salve ragazzi, Sono possessore di una Bmw e90 lci con pacchetto performance estetico originale... ...in seguito ad un incidente mi hanno rotto il paraurti anteriore e vorrei sostituirlo con quello della serie M anche per il fatto che è si possono montare i fendinebbia. Cosa ne pensate? Starebbe bene col davanti M è tutto il resto Performance? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Bari ti servono i fendinebbia??
Ma io so che sul paraurti performance non possono essere montati i fendinebbia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok quindi lo sai che il paraurti performance è senza fendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ti consiglio di riprenderlo uguale, sennò viene fuori un misto tra Performance e Msport
Non riesco a fare foto in questo momento... Ho una Bmw e90 lci performance stile originale. Ci sta sostituire solo l'anteriore con quello M? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk