BMW Serie 5 G30 - Consiglio optional post acquisto G31 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Consiglio optional post acquisto G31

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Paolo1990, 2 Maggio 2022.

  1. Brivid0

    Brivid0 Secondo Pilota

    507
    437
    29 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    159.056.820
    520d xDrive MSport G31
    Anche….. ma se vede che hai già tolto il piede dall’’acceleratore non fa nulla. È per questo che è ben difficile capirne la funzionalità con prove empiriche. Ti sconsiglio di andar dritto conto qualcuno per testarlo :mrgreen:
     
  2. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Tranquillo tranquillo che se ti distrai neanche ti accorgi quando frena.....è successo a me, se aspettava che frenassi io ero gia contro l'altra vettura....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. Misterxxx

    Misterxxx Collaudatore

    278
    88
    1 Ottobre 2011
    Firenze
    Reputazione:
    6.409.651
    BMW 520d Touring Luxury
    A me ha salvato il c..o di brutto sull'autostrada, sui 100/110 kmh traffico e furgonato davanti, mi sono pure distratto (chiacchieravo intensamente) nn ho visto che davanti al furgone inchiodavano.
    Quando stavo per toccare il freno, in netto ritardo, ha tirato un inchiodata con blocco dell'anteriore prima dell'intervento dell'ABS che mi ha salvato.
    Poi, ho preso il freno io, ma per evitare che quello dietro mi entrasse dentro, ho mollato facendomi sotto al furgone davanti: niente, ha mollato un'altra inchiodata di brutto.
    Cmq, fa 2 avvisi, uno solo luminoso rosso che ti invita a frenare, se nn la capisci, emette anche un rumoroso cicalino e poi interviene. Tempi di reazione allucinanti, roba da millesimi di secondo.
    Purtroppo mi è capitato che frenasse (nn a sabbia) in circostanze non pericolose, perchè come detto, sono tanti i fattori che provocano l'intervento. Per questo l'ho settato a livello "medio" (spero di nn pentirmene)
     
    A Paolo1990 e Brivid0 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina