BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio Optional BMW serie 118i | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio Optional BMW serie 118i

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da perplesso98, 20 Febbraio 2019.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Eh...bel dilemma, la norma sarebbe appunto vederla e saldare! Io per primo però, causa forza maggiore ho fatto il contrario, era una situazione analoga alla tua e la macchina doveva essere targata entro fine anno, quindi ho saldato senza vederla ma ho un buon rapporto con la conce e mi fido. Certo che, cavolo, fa incazzare il fatto che tu gli abbia specificatamente detto che in quei giorni non c’eri e caso vuole si sia finiti proprio in quelli! A te non credo succederebbe nulla se saldassi dopo il 30, mentre per il venditore penso sia una rottura nel senso che avrà delle quote da vendere entro una certa data. Più che altro dovresti parlare chiaro con lui. Verifica sugli appositi siti (tipo bimmerwork) inserendo il tuo telaio, se non lo hai già fatto, che siano presenti gli optionals richiesti e poi potresti anche saldare “alla cieca”...
     
  2. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    il tuo problema e' il dubbio sul display esteso, giusto? sono d'accordo con il quote sotto, tutto sommato farei lo stesso. il dubbio e' che il venditore ha dei guadagni a chiudere a fine mese: se non lo fa potrebbe smenarci qualcosa , ma non penso che se saldi dopo ti cambi il prezzo caspita. io , se fossi angosciato dal dubbio di saldare senza avere la sicurezza degli optional chiesti, e fossi nella tua posizione, visto quello che ti giochi, rinuncerei alle ferie dopo avere sperimentato cosa e' il display esteso. tanto si possono sempre recuperare, magari andando a fare un viaggetto con la biemme:mrgreen:

     
  3. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    Per saldare quando la vedo certo che lo farò, se è completa di tutti gli optional! Però questa cosa del fine mese non mi era stata mai detta da lui. Ha detto che sentiva dalle sue colleghe ma per ora non mi ha risposto. Più che altro aveva esplicitamente detto che anche se fosse arrivata il 2/3 maggio lui avrebbe fatto in modo di targarla a fine aprile. Io ricordo bene di avergli detto che non ci fossero problemi. Quindi perchè ora tutto all'ultimo secondo mi tira fuori sta bazza? Capisco invece un po di più quel che è successo a te perchè forse a fine anno è diverso da fine mese! Magari per il bilancio di fine anno doveva risultare! mah!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2019
  4. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    Oltre al display vorrei vedere se ci sono tutti gli optional. più quelli EXTRA che avevo richiesto, dato che avevo cambiato le pastiglie dei freni prima di dare dentro la mia fiat come permuta! Sul contratto c'è scritto che l'arrivo dell'auto sarebbe entro Maggio 2019, quindi non vedo perchè dovrebbe cambiarmi il prezzo! Ma comunque se lui doveva guadagnare a fine mese, poteva dirmelo non il 24... che sono a Orlando (cosa che gli avevo già anticipato più volte)! :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2019
  5. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Capisco il discorso del fine anno, ma credo abbiano anche delle quote intermedie da raggiungere o robe simili. Aspetta allora a saldare...infondo se lo è cercato lui questo problema, tu lo avevi ampiamente avvisato.
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  6. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Ma di serie la msport non ha nessuno schermo? Nemmeno un navi da 4 soldi? Come è la plancia della msport grezza?
     
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Che io sappia non esiste senza schermo. Senza navi come la mia ha un monitor da 6,5”.
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  8. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Ok, ma quindi uso il navi del cellulare?
     
  9. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    si e' cosi'

    io prima dello scontone di gennaio ero intenzionato a risparmiare i 1.000 € del navi, in effetti mi capita di usarlo poche volte in un anno. pero' l'ampiezza della mappa sul display non e' paragonabile al display di uno smartphone di 5-5.5'' :confused:
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Fai un po’ come vuoi :haha
    Io per viaggi lunghi uso il mio fido garmin, per altri uso il cellulare il cui audio del navigatore viene comodamente riprodotto nelle casse. Se non facesse così schifo a vedersi (pare proprio buttato lì e male integrato) ci sarebbe anche l’alternativa dell’head up display bmw, il quale si collega anche al cellulare mostrando le indicazioni.
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  11. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    difatti..oggi loro targano senza avere il mio completo pagamento. Ci siamo accordati per un secondo acconto! Hanno detto che debbono targare per forza e mi anticipano i soldi! meglio così :haha
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  12. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    Più che altro ieri sono passato in concessionaria per vedere la mia auto. Il venditore dopo le tante promesse di mettere le 3 righe colorate nel rene anteriore e la cornice nera nel simbolo bmw dietro dal baule, mi viene a dire "non è possibile mettere questi optional". :dangerous
    Dopo una mia bella inca**atura, sono riuscito a spiegargli (insieme al capo officina) che la cornice nera dietro si può fare prendendo il VIN della m power e che per le 3 righe di verniciarmele! Ho sentito odore di fregatura o sbaglio?
     
  13. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Eh...diciamo fregatura no, ma non erano molto propensi a mantenere la promessa direi...
     
  14. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    In settimana salvo nuove sorprese, dovrei andarla a ritirare! Vedremo e vi farò vedere! Grazie @ilGuru77 per la mano che mi hai dato!! :D
     
  15. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.086
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Ma figurati, non ho fatto nulla ;)
     

Condividi questa Pagina