BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio Optional BMW serie 118i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio Optional BMW serie 118i

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da perplesso98, 20 Febbraio 2019.

  1. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    ciao!! ho messo lo specchietto interno antiabbagliante in quanto me lo ha "regalato" insieme agli specchietti ripiegabili elettricamente! Per la regolazione lombare, non l'ho aggiunta perchè mi sembrava da vecchi :mrgreen: e poi ho un tetto massimo di spesa, andavo oltre!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2019
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Come ti dicevo, la prima delle immagini che hai cerchiato si riferisce ai listelli sotto minigonna.
     
  3. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    scrivo qui, perchè non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione! Ho guardato sul forum, ma non mi pare di aver trovato quel che cerco o sono tonto io o non c'è...maaa se volessi cambiare gli scarichi della bmw in arrivo, esistono quelli M performance? per il 118i intendo! Sul sito della bmw..nessun accessorio di quel genere fa riferimento al 118i! Qualcuno sa dirmi qualcosa? o indirizzarmi ad un post..grazie! :confused2
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Per scarichi cosa intendi? I finalini estetici?
     
  5. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    esatto!!!!
     
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Ok, su aliexpress ad esempio c’è parecchia roba, una volta misurato il diametro del tubo è facile sfilare il vecchio e mettere il nuovo. Forse però non c’è proprio roba uguale a quello Performance, io ho optato per finalini neri con logo M, se vuoi nel mio 3d in firma nella prima pagina hai il collegamento al lavoro che ho fatto, corredato di video.
     
  7. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    top!! grazie!! guardo subito il tuo 3d!
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  8. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    Ieri sono passato in concessionaria per fare il passaggio permuta dato che mi scadeva l'assicurazione a breve e non volevo pagarla. In vetrina c'era una bmw 118d m power edition e mi sono accorto che nel simbolo BMW dell'apri baule aveva il contorno nero e non metalizzato. Ho chiesto al venditore se si potesse mettere e mi ha detto che non lo sa... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?



    [​IMG]
     
  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Io lo ho fatto verniciare quando ho fatto il resto nero lucido. Non è un semplice anello bensì tutto il “contenitore” del meccanismo, conseguentemente puoi cercare il ricambio e metterlo o fare come ho fatto io, oppure ancora wrapparlo, oppure ancora aspettare i cinesini di Aliexpress che ci staranno lavorando creando una cover.
    9AE95D5F-CC2D-42AE-9AD8-C814DC192064.jpeg
     
  10. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    ma a chi lo avresti fatto verniciare? Nel caso invece volessi cercare il ricambio...provo a richiedere in concessionaria? magari me lo regalano :mrgreen:
     
  11. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    :haha
    Lo ho fatto riverniciare dal panettiere.
    E per il ricambio potresti andare in una qualsiasi ferramenta.
    :haha:haha:haha
    Scherzi a parte ovviamente lo ho fatto riverniciare dal carrozziere e per il pezzo certo che puoi chiedere in concessionaria, anche se dovresti chiederlo con un VIN di una MPower edition, ma penso che se vogliono quello nero te lo trovano. In ogni caso a patto che tu non abbia una buona manualità/voglia di provare a farlo da te, dovrai fartelo montare da qualcuno; quando ho dovuto decidere se riverniciarlo o mettere il pezzo nuovo ho optato per la prima opzione, tanto smontare per smontare...
     
  12. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    ok grazie del consiglio. Purtroppo la mia manualità fa schifo..ho degli accenni di Parkinson :cry: sentirò dal tuo panettiere nel caso =P
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  13. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    ma il display esteso si può inserire post acquisto? con una modifica intendo! nel caso mi fossi dimenticato. :-sick
     
  14. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    No, almeno da quello che ho letto qua e là, o meglio forse si può ma ti viene una spesa esagerata.
     
    A perplesso98 piace questo elemento.
  15. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    se fosse cosi', che non ti auguro, perche' il vecchio display su una 1 del 2019 e' una cosa troppo vecchia da vedere,proverei a verificare e cambiare l'ordine, se e' possibile, altrimenti chiederei il cambio auto, tanto loro non ci perdono nulla, la vendono senza problemi, tu devi aspettare solo di piu'. autotorino, mi ha dato la possibilita' di cambiarla entro 15 gg dall'acquisto, se non ne fossi stato soddisfatto
     
  16. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    accimer....ma di solito bmw non ti chiama per sapere se vuoi aggiungere qualcosa in più alla tua auto prima che arrivi in concessionaria? ho letto che ad uno è successo così qui dentro il forum! domani vado in concessionaria a vedere che si può fare! sono stordito! Grazie comunque!
     
  17. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    io una volta fatto l'ordine, non ho saputo piu' nulla, pero' c'era appunto la proposta di ''insoddisfazione'' entro 15 gg dal ritiro, proposta con cui non si perdeva nulla, si poteva cambiare con altro o recuperare soldi e permuta
     
  18. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    ok!! non so se sono pronto ad aspettare altri mesi per un display esteso! già non arriva ora l'auto e sono in agitazione dato che doveva essere in concessionaria per i preparativi questa settimana ed il venditore mi ha detto che non si è visto nulla! :cry2
     
  19. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    io l'ho fatto mettere grazie al forum, perche' ero orientato a risparmiare la cifra dell'optional. se non l'avessi messo e l'avessi conosciuto dopo,mi sarei divorato le mani. al tuo posto, dopo averne apprezzata l'utilita' e il tocco piu' ''in'', sarei disposto a rimandare di tre mesi
     
  20. perplesso98

    perplesso98 Guest

    Reputazione:
    0
    @Ludo Baumeister e @ilGuru77 scusate se vi importuno ancora. Oggi mi scrive il venditore che ha l'auto. Putroppo la concessionaria oggi è chiusa e sarebbe aperta il 26 e il 27 (che per come gli avevo già anticipato ero in ferie). Il venditore mi ha detto che vorrebbe avere il saldo entro e non oltre il 30 aprile perchè dovrebbe targarla entro fine mese. Cosa succederebbe se versassi dopo il 30? Lui mi aveva detto che se arrivava nei primi di maggio la targava come se fosse arrivata a fine aprile (affermazione fatta 1 mese fa circa). Io gli ho detto che prima vorrei vederla e poi vedrò di saldare. Come dovrei comportarmi? Grazie!!
     

Condividi questa Pagina