Consiglio Officina per Tagliandi/Riparazioni Como/milano/varese.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio Officina per Tagliandi/Riparazioni Como/milano/varese..

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da geomarcomo, 20 Maggio 2010.

1. geomarcomo

geomarcomo Kartista

53
    1
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0si Coupe
    ciao a tutti.. a breve dovrò effettuare il tagliando dei 50/60000 km e cambio di silent block (z4 coupe).. non so proprio dove andare.. in zona ho solo concessionari bmw che da quello che leggo non sono un granché oltre che cari.. dove posso andare?? consigli??
    ho sentito parlare di Autoprimula di Busto Arsizio.. confermate ?? ma sono autorizzati bmw (tagliandi certificati con timbro)?
    accetto consigli.. Grazie!!

2. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.665
    424
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Tesla Model 3
    bhe la cosa migliore è scrivere nel topic dove hai trovato autoprimula! cmq hanno il pc per resettare il cb!

3. geomarcomo

geomarcomo Kartista

53
    1
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0si Coupe
    grazie per la risposta.. ho provato a rispondere nel topic ma nessuno mi ha risp..

Altri consigli? nessuno conosce officine serie in zona? grazie..

4. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ciao a Lecco c'è Lario Bergauto: i prezzi sono i soliti, cioè alti,ma almeno l'officina è gestita da gente competente (il capofficina è specializzato in M :-))

Condividi questa Pagina