Vorrei dare via la mia e prendere sempre una media diesel con cambio automatico. budget attorno ai 22/25 mila euro. che mi consigliate?
Leon 2.0 TDI DSG se vuoi spendere Auris 1.4 D-4D M-MT se vuoi una vettura affidabile e che consumi e costi pochissimo
ti volevo consigliare astra,ma vedo che ce l'hai già. Dipende da cosa cerchi,con quei soldi ti porti bei mezzi a casa,dalle VW alle Alfa.
la 147 diesel con l'automatico non esiste. Io consiglierei una BRAVO, l'ho provata e ne sono rimasto entusiasto
io pensavo che l'alfa 147 la facessero anche diesel con automatico. Cmq nel segmento C diesel + cambio automatico stiamo solo su alcuni modelli VW,Audi,Skoda. O al limite su auto giapponesi. La Ford Focus monta cambio automatico nelle versioni diesel?
Di segmento C automatiche diesel ci sono: Audi A3 2.0 TDI BMW 1er 120d Citroen C4 1.6 HDi e 2.0 HDi Ford Focus 1.6TDCi Mercedes Classe A 160/180/200CDI Opel Astra 1.9 CTDi Peugeot 307 2.0 HDi Seat Leon 2.0TDI Skoda Octavia 1.9/2.0TDI Toyota Auris 1.4 D-4D Volkswagen Golf 1.9/2.0TDI Volvo C30 2.4D EDIT: Non esiste più l'A3 1.9TDI S-Tronic e non esiste la 118d automatica
una 118d usata di poco........ma credo sia difficile trovarla col cambio automatico......ma se ci fosse sarebbe la mia scelta......