Ciao a tutti, sto per passare dalla sezione Serie 5 - E61 a questa... Ho ordinato una X5 Futura 35d, Nera con interni in pelle beige, sono quasi tentato di cambiare il colore degli interni beige (che sono veramente belli) e ritornare a quelli neri perchè tutti mi dicono che cosi chiari sono delicatissimi. Premetto che non frequento cantieri edili, vado ogni tanto in montagna e non vado a sciare... Mi date un consiglio ? ciao Flavio Ps. i tappetini comunque li ho messi neri perche' posso immaginare che beige si sporchino dono 10 minuti.
Sicuramente i colori chiari sono molto delicati, alcuni si sporcano solo guardandoli, a me gli interni neri piacciono molto, certo , nero su nero... atroce dubbio... P.S. hai mai avuto interni chiari? nera con interni marroni?
La mia auto attuale e' grigio scuro con interni in pelle beige (la X3 di prima era nera con interni sensatec beige).Basta un po' di cura, una passata con un panno e una crema apposita ogni due mesi e non avrai problemi. La sensazione di luminosita' degli interni chiari e' molto piacevole. Per quanto riguarda i tappetini non pensare che quelli neri si sporchino meno: io avevo ed ho risolto con quelli di gomma, non bellissimi ma funzionali. Ciao
Questa risposta mi piace Finalmente qualcuno che mi parla bene degli interni beige... Ho sempre avuto gli interni neri, auto nera o blu ed in effetti volevo provare qualcosa di diverso ed il beige non mi dispiace anche se l'idea di andare al mare con i miei 2 bambini e l'interno beige mi terrorizza ... soprattutto per le plastiche ed i segni delle scarpe. BOH, tremendo dilemma...
sì......ed alla lunga stancano.....IMHO chiaramente!!! generalmente blù e marrone stà male se non ti piacciono, vai di saddle brawn:wink: p.s. se sei già convinto sul nero e ti piace.....allora prendila come ti piace:wink:
ecco.....brutta situazione:wink: se ti piacciono gli interni beige, comunque basta un pò di cura in più......i miei dopo 4 anni erano messi piuttosto bene...... l'unico problema da pulire, non sono tante le plastiche, ma la moquette!!!!:wink:
Io ho avuto la 530 con interni beige, tappetini beige e plastiche beige. Molto belli, basta un pò di cura e niente di più. Certo il jeans lascia sul bordino della seduta guida un pò di alone ma con un pò di crema viene via tutto. Oggi ho la X5 con interni saddle brown ed il resto tutto nero. Entrambe sono molto belle: i tappetini neri o chiari si sporcano comunque. I chiari evidenziano le pedate di nero (polvere, grasso , sporco), i tappetini neri mascherano i segni scuri ma evidenziano ovviamente quelli chiari (tipo scarpa che ha camminato sul ghiaia inpolverata). Ora, le pedate dei bimbi sui sedili dietro si vedono sia con plastiche chiare che con le scure. Sulle scure addirittura si notano di più: ogni pedata rimane stampata sul sedile con colore biancastro. Una passata con la mano e viene via però (anche con un goccio di saliva :-) ). Sulle plastiche chiare i segni (neri) sono più ostici da mandare via ma più rari, cioè è più facile che il bimbo con la gomma delle suole ti lasci un segno chiaro su plastica scura che scuro su plastica chiara! Chiaro no??? Buona scelta!
Seguendo l'istinto, sarei orientato per i soliti interni neri (come l'attuale) ma il cuore mi ripete BEIGE BEIGE..., Quindi per una volta seguo il cuore... spero solo di non pentirmene fra qualche mese ...