devo cambiare il pc e vorrei dei consigli... mi serve con buonissima scheda grafica per fare dei render. NON VOGLIO UN ACER e vorrei spendere intorno agli 800€, massimo 900€. Che ne dite degli hp?
Con l'hp vai sul sicuro, io ne ho uno da circa 1 anno e mezzo con scheda video da 512Mb dedicati e per i render è ottimo.
che ne dite del hp 9820el? E' un core duo ma ha solo 1,83 ghz e solo 2 mb di chache? (non so cosa voglia dire!!!)
per le rese statiche ci vuole il processore veloce, la scheda grafica non apporta nessun vantaggio alle prestazioni di questa operazione puramente matematica. Il top al momento per questa operazione è il quad core duo, ma non credo lo equipaggino ad un portatile :wink:
scusate ,è vero che con 800-900 euro è dura, ma optare per un Mac.....??? non sono i migliori a livello di grafica......???
Ho dato una sbirciatina ai rispettivi siti web Italiani ma non ho trovato modelli di laptop con l'Intel 8 noccioline (Core 2 Quad) Sono curioso di scoprire come raffredderanno il processore e soprattutto che batteria installeranno :wink:
Immaginavo, la lavagna 17" :wink: Intel sta progettando un Core 2 Quad per portatili, solita storia, consumerà meno, scalderà meno e correrà meno della versione Desk. Aspetterò mamma Sony con le uscite dell'autunno :wink:
ho visto questo che dite? HP Pavilion dv6787el Entertainment Notebook PC Caratterizzato dalla finitura HP Imprint, questo notebook compatto e lucente si adatta sia all'ambiente domestico che alla strada. Tutta la potenza di un desktop e tutta la praticità di un notebook PC. Caratteristiche tecniche: Sistema operativo Windows Vista Home Premium a 32 bit Processore Intel Core 2 Duo T9300 2, 50 GHz, 6 MB di cache L2 Ram 4096 MB (2 x 2048 MB) 2 slot interamente occupati dalla memoria in essere Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2 (memoria non ulteriormente espandibile) Hard disk 250 GB SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+ / -R + / -RW) con supporto Double Layer Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta. Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Schermo (pollici) WXGA da 15, 4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Connettività: Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10 / 100BT Connessione di rete Intel PRO / Wireless 3945ABG Uno slot ExpressCard / 54 (supporta anche ExpressCard / 34) Grafica NVIDIA GeForce 8400M GS Fino a 1535 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Porte: 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, connettore per cavo docking HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando HP Mobile Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software: Microsoft Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft Office Home e Student 2007 Microsoft Internet Explorer 7.0 Windows Mail Adobe Reader 8.0 Windows Media Player Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker, Windows DVD Maker Cyberlink DVD Suite Windows Media center, QuickPlay per Windows Peso: 3, 10 kg (6, 87 libbre) Dimensioni: 35, 70 cm (L) x 25, 70 cm (L) x 2, 54 cm (min) / 3, 96 cm (max) (A) ha un ottimo preocessore ma la scheda video non mi sembra niente di che? Lo danno da unieuro a 1000€ ma con un buono dal 20 al 50% (quindi da 200 a 500€) per un acquisto futuro.