Ciao ragazzi...guardando in rete ho trovato delle autoradio con monitor a prezzi interessanti (400 euro) e stavo pensando di prenderne uno in modo da avere la comodità degli Mp3,Navigatore e Tv! Ho visto il modello Kenwood 526 che non mi sembra male dato che come linea è molto sobrio e senza manopole...pensate sia valido? Conoscete altri modelli di qualità che non costino un capitale? Questo è il kenwood.. http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/monitor/KVT-526DVD/ sapete indicarmi anche quanto costa circa il montaggio da un elettrauto?! Grazie come al solito..
Occhio che nella plancia della Z4 mediamente radio aftermarket stanno MOLTO male perche' non sono a filo con la plancia. Una per tutte.
Sobrio? Per i costi, un'autoradio normale si installa in 10 minuti, una con centralina esterna naturalmente richiede molto piu' tempo e lavoro, dipende.. Nel caso della Z4 c'e' da levare la sua originale, montare l'adattatore, e non so cosa va fatto per gli spinotti, perche' non penso avra' i collegamenti ISO quella di serie, ci vorra' un adattatore.
So che non sta bene come l'autoradio originale ma almeno questa a differenza di altre non ha un display con tanti colori e manopole del volume ecc...diciamo che esteticamente è la meno peggio! Volevo montarla perché racchiude davvero tante funzionalità...con il navi originale non le avrei oltre a costarmi una follia! Sapete se oltre a questa autoradio devo montare un modulo tv/navigazione? Qualcuno l'hai mai avuta?
Non ne capisco una cippa, ma leggendo sulla pagina del sito che hai linkato. Sistema di navigazione opzionale Si, KNA-G620TV http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/navigazione/KNA-G620T/
Sia Alpine che Kenwood (non so se tutti i modelli) di base non hanno il navigatore. Ricordo quando ne cercavo io una che l'unica ad avere gia' tutto in 1din con monitor motorizzato era un modello della Pioneer. Pero' ti parlo del 2004, e' passato un bel po' di tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E, se non fosse chiaro, il modulo di navigazione, almeno per Alpine, costa poi uno sproposito, idem per la TV! Io non ne vado matto, ma potrei indirizzarti sui modelli della Becker, che hanno tutto integrato in un din senza monitor esterno, tutto molto discreto(ma discreto sul serio) e funzionale. Come il Becker Mexico pro
Come qualità ti consiglio senza dubbio Alpine per mia esperienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io attualmente monto una cinesata esteticamente terribile ma fa il suo sporco lavoro, non bene ma lo fa.... il navi lo uso veramente poco. Su consiglio di un amico del forum penso che appena posso spendere qualcosina di aggiornamento rimonto l'originale e potenzio un pò il sistema. Non mi serve una macchina da esposizione, a me basta un pò di qualità e che si senta bene. Fine. Per il navi andrà bene il mio smartphone o al limite prendo un tomtom.... ma ripensandoci anche no