fra poche ore la scelta, che è anche scelta di motore oltre che di vettura. Ma non so proprio orientarmi tra 330d 231cv steptronic vs 325d 204cv manuale.... help!
330d tutta la vita ... la cilindrata è la medesima ... (quindi non risparmieresti nulla di assicurazione) la rivendibilità è maggiore sul 330d dato che chi vuole un 3000 non è che pensi a centilitri di gasolio che consuma in meno un 325 ... lo steptronic prendilo con i paddles al volante, almeno se un po' vuoi farci il COJOTES lo passi in manuale e ti togli lo sfizio:-D
Dico pure io 330d...io il 325 non lo considerei proprio perchè: - Rivendibilità peggiore - Motore fondamentalmente lo stesso con prestazioni e conseguentemente consumi inferiori (i consumi non di molto) - Dopo un po' ti viene di voglia di mapparlo x avvicinarlo al 330d L'unico vantaggio che ho sempre riscontrato in questo motore, oltre al prezzo un po' più basse e magari sconti maggiori, è la maggiore affidabilità in quanto il motore è meno tirato ma con le percorrenze odierne penso il problema non si ponga.
Alla fine ho deciso: coupe 330d steptronic futura usato del 2009 con 20.000 km scarsi e carica di optional. (l'alternativa era il 325 km zero manuale versione attiva....peccato per il colore altrimenti non so se la scelta sarebbe stata la stessa...) Vi ringrazio tutti in ogni caso per i consigli.
splendido! Ora pero' appena puoi....vogliamo le foto! 330d motore fantastico...nn te ne pentirai ( saro' di parte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
L'auto è molto bella: c'è la pelle dakota lemon, i cerchi da 18, i sedili elettici, lo steptronic con i paddles al volante, il volante sportivo M, il navi professial con lo schermo grande, high beam assist e vari altri ammenicoli che non ricordo, oltre a tutti gli accessori della futura.
Lo so...infatti l'ho preferita alla 325 km zero dell'altro thread. Troppo povera dentro, poi bianca...detesto le vetture bianche salvo che siano sportivissime...o panda van....
In effetti, non prenderei mai un cabrio diesel, proprio per questioni "sonore" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma è ovviamente un'opinione personalissima.