Mi è venuto il prurito di abbassare un pò il coupè , anche se in realtà ho già diverse difficoltà ad entrarla in garage ...comunque , se mi decidessi , quale molle mi consigliereste per una e36 coupè del 95 ? vi ho sempre sentito parlere bene dell'accoppiata Eibach - Bilstein . A me interessa solo abbassare un poco , per cui suppongo basterebbe cambiare solo le molle mantenendo gli ammo originali , giusto ? Su ebay.de ho notato le Eibach PRO KIT e il prezzo migliore mi sembra quello di questo negoziante : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230106412366 che ve ne pare ? Si parla di un abbassamento di circa 3 cm . Poi ho visto che della Eibach c'è anche la serie SPORTLINE ; sono più o meno confortevoli delle Pro-kit ? abbassano di più o di meno ? Ultima domanda ( per adesso ) : costo di installazione orientativo ( ant + post ) ? g.r.a.z.i.e
In effetti la tua è altina... In molti montano le Eibach Pro Kit, come hai riportato tu, e non ho sentito uno che non ne sia contento, per cui... Io invece monto le H&R Cup kit, che abbassano di più davanti rispetto a dietro; le monta anche Blade Runner sul suo 318is... forse per te sono un po' troppo "estreme" Per il montaggio spenderai sui 50 euro di meccanico + 25 (da me è così, da te non so) per la convergenza
si , la mia è altina e una abbassatina ci vorrebbe proprio ,anche per far rendere meglio esteticamente i 16 che ho messo da poco , soprattutto davanti. purtroppo per accedere al mio garage c'è una rampa molto ripida e mi sa che rischio di toccare , anche se si tratta di 3 cm , perchè già adesso devo salire obliquamente sul marciapiede dal quale inizia la discesa vedremo forse convincerò i condomini e mi procurerò un martello pneumatico col quale livellerò per benino l'ingresso ( ... non potrei fare nemmeno quello perchè mi sa tanto che il marciapiede è di propietà del comune )
visto che le hanno montate in molti magari sapete rispondermi anche a questo : nel link che ho postato prima e in questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...name=STRK:MEWA:IT&viewitem=&item=140098548050 parlano del prodotto 2021.140 mentre questi altri due http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...name=STRK:MEWA:IT&viewitem=&item=300092252848 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...name=STRK:MEWA:IT&viewitem=&item=270094693359 parlano del 2033.140 sempre in relazione a "Eibach PRO KIT" Dove sta la differenza ? Quest'ultimo sarebbe un modello che ribassa un po' di più ?