Ciao Ragazzi, è un po’ che manco dal forum e vorrei qualche aiuto da voi esperti per la mia cara! Avrei intenzione di fare le seguenti modifiche: - Sprintfilter Supercompetition 325d 204cv (Non riesco a trovarlo!) - Distanziali (Non ho la + pallida idea di quanti mm montare!) - Sprintbooster - Ic maggiorato Domorace. - Rimappa - Scarico Style 335 + Rear - Downpipe - Barre antirollio M3 anteriori e posteriori. - Impianto frenante Bmw performance Ant. e Posteriore! (Da vedere) Voi cosa mi consigliate? La macchina ha 1 anno di vita a fine agosto prossimo , quindi ancora in garanzia, intanto avevo intenzione di iniziare a prendere pian piano i pezzi che mi interessavano per poi non dover affrontare la spesa tutto assieme! Riuscite qualche buona anima a darmi qualche link o suggerimento per l’acquisto di questi componenti? Il filtro e distanziali e lo sprint booster li monterei subito (penso che per la garanzia non facciano problemi) Inoltre nella mia zona non riesco (o non ne sono a conoscenza) trovare un buon preparatore per la mia E92 a cui rivolgermi! X i marchigiani voi a chi affidate i vostri gioielli? Ringrazio a tutti in anticipo!
che bella la tua bimba! per le modifiche io non monterei lo sprintbooster ma solo una mappa fatta ad hoc. il filtro è fattibilissimo da trovare, credo sia lo stesso del 3.0d alla fine.. l'ic maggiorato è un ottimo up le barre antirollio anche, la posteriore M3 e93 è quella che incide maggiormente diciamo, se hai intenzione di togliere il sottosterzo o abbassarlo addirittura ti direi di procurarti dei camber plates o braccetti M3 per scampanare l'anteriore. i distanziali...dipende quanto vuoi andare in fuori. l'impianto frenante performance è ottimo, ma seguiti le ultime discussioni dei vari up degli utenti..ci sono quei 4 o 5 matti che vanno in giro con pinze M o artigianali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il prezzo credo troveresti anche un impianto porsche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro! :wink: Per le barre antirollio anteriori e posteriori M3 diciamo che mi ero mosso qualche mese fa ma in conce da me per il lavoro mi hanno chiesto un prezzo esorbitante!!! Diciamo che quello che adesso mi frena + di tutti è la garanzia oltre a spese folli da sostenere. Quindi faccio tutto con la calma dovuta e compro man mano qualche pezzo!! Intanto vedo di prendere il + presto possibile il filtro e i distanziali! Per quelli vorrei rimanere a filo! Un 12mm posteriore può andar bene? e l'anteriore? Hai qualche link per poter acquistare filtro e distanziali? Grazie.
se contatti l'utente dave81, che lavora nel mondo delle elaborazioni, ti procura qualsiasi cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />www.performacequipment.it i distanziali..vorresti andare a filo?...personalmente starei un pò più dentro con i 313, non andrei a filo perfetto...metti dei distanziali da 16mm oppure da 20mm massimo. i canali dei 313 fanno la gomma panciuta e più vai in fuori più rischi di tagliarla. con canali più larghi lavori meglio sulle gomme: vengono più tirate, e quindi c'è meno rischio che tu vada a toccare nel passaruota.
Ciao Lele, in effetti l'impianto performance costa un bel po' e in giro qui nel forum ho visto anche il lavoro di Stefano (behh che dire da paura!) ma non saprei proprio da dove iniziare a fare tipo il suo! Con il performance però rimango sempre tranquillo con la garanzia e con mamma Bmw! :-).
per i distanziali ti posso consigliare 16 al posteriore e 12 all'anteriore ... se ti se servono vendo una coppia erroneamente comprati per l'anteriore ... hanno l'anello di centraggio e tutto specifici per E9x