Consiglio Modifiche per la mia Cara | BMWpassion forum e blog

Consiglio Modifiche per la mia Cara

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luis82, 11 Maggio 2012.

  1. Luis82

    Luis82 Kartista

    61
    2
    17 Agosto 2011
    Reputazione:
    779
    Michelle
    Ciao Ragazzi,

    è un po’ che manco dal forum e vorrei qualche aiuto da voi esperti per la mia cara!

    Avrei intenzione di fare le seguenti modifiche:

    - Sprintfilter Supercompetition 325d 204cv (Non riesco a trovarlo!)
    - Distanziali (Non ho la + pallida idea di quanti mm montare!)
    - Sprintbooster
    - Ic maggiorato Domorace.
    - Rimappa
    - Scarico Style 335 + Rear
    - Downpipe
    - Barre antirollio M3 anteriori e posteriori.
    - Impianto frenante Bmw performance Ant. e Posteriore! (Da vedere)


    Voi cosa mi consigliate?

    La macchina ha 1 anno di vita a fine agosto prossimo , quindi ancora in garanzia, intanto avevo intenzione di iniziare a prendere pian piano i pezzi che mi interessavano per poi non dover affrontare la spesa tutto assieme!
    Riuscite qualche buona anima a darmi qualche link o suggerimento per l’acquisto di questi componenti?

    Il filtro e distanziali e lo sprint booster li monterei subito (penso che per la garanzia non facciano problemi)

    Inoltre nella mia zona non riesco (o non ne sono a conoscenza) trovare un buon preparatore per la mia E92 a cui rivolgermi!

    X i marchigiani voi a chi affidate i vostri gioielli? :biggrin:



    Ringrazio a tutti in anticipo!
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    che bella la tua bimba!

    per le modifiche io non monterei lo sprintbooster ma solo una mappa fatta ad hoc.

    il filtro è fattibilissimo da trovare, credo sia lo stesso del 3.0d alla fine..

    l'ic maggiorato è un ottimo up

    le barre antirollio anche, la posteriore M3 e93 è quella che incide maggiormente diciamo,

    se hai intenzione di togliere il sottosterzo o abbassarlo addirittura ti direi di procurarti dei camber plates o braccetti M3 per scampanare l'anteriore.

    i distanziali...dipende quanto vuoi andare in fuori.

    l'impianto frenante performance è ottimo, ma seguiti le ultime discussioni dei vari up degli utenti..ci sono quei 4 o 5 matti che vanno in giro con pinze M o artigianali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il prezzo credo troveresti anche un impianto porsche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Luis82

    Luis82 Kartista

    61
    2
    17 Agosto 2011
    Reputazione:
    779
    Michelle
    Grazie caro! :wink:

    Per le barre antirollio anteriori e posteriori M3 diciamo che mi ero mosso qualche mese fa ma in conce da me per il lavoro mi hanno chiesto un prezzo esorbitante!!!

    Diciamo che quello che adesso mi frena + di tutti è la garanzia oltre a spese folli da sostenere.

    Quindi faccio tutto con la calma dovuta e compro man mano qualche pezzo!!

    Intanto vedo di prendere il + presto possibile il filtro e i distanziali! Per quelli vorrei rimanere a filo! Un 12mm posteriore può andar bene? e l'anteriore? Hai qualche link per poter acquistare filtro e distanziali?

    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2012
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    se contatti l'utente dave81, che lavora nel mondo delle elaborazioni, ti procura qualsiasi cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />www.performacequipment.it

    i distanziali..vorresti andare a filo?...personalmente starei un pò più dentro con i 313, non andrei a filo perfetto...metti dei distanziali da 16mm oppure da 20mm massimo.

    i canali dei 313 fanno la gomma panciuta e più vai in fuori più rischi di tagliarla. con canali più larghi lavori meglio sulle gomme: vengono più tirate, e quindi c'è meno rischio che tu vada a toccare nel passaruota.
     
  5. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    io sconsiglio l'impianto frenante performance, con gli stessi soldi trovi di meglio
     
  6. Luis82

    Luis82 Kartista

    61
    2
    17 Agosto 2011
    Reputazione:
    779
    Michelle
    Ciao Lele, in effetti l'impianto performance costa un bel po' e in giro qui nel forum ho visto anche il lavoro di Stefano (behh che dire da paura!) ma non saprei proprio da dove iniziare a fare tipo il suo!

    Con il performance però rimango sempre tranquillo con la garanzia e con mamma Bmw! :-).
     
  7. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    per i distanziali ti posso consigliare 16 al posteriore e 12 all'anteriore ... se ti se servono vendo una coppia erroneamente comprati per l'anteriore ... hanno l'anello di centraggio e tutto specifici per E9x
     

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