Che MEZZZZZOOOOO...credo che poi i cabrio si svalutino meno delle altre o sbaglio???Insomma vedo delle e36 a 4000 euro distrutte!Poi per le garanzie come si fa?? Ah...vedo solo adesso che sei di monselice...io sono di Ferrara!!!Mi consiglierai tu un buon installatore di GPL dove l'hai fatto tu...semmai questa primavera se non ti scoccia possiamo andare insieme a vedere qualche modello così mi dai tu qualche dritta da esperto ...
volentieri, e sicuramente meglio in primavera! l'installatore al quale mi sono affidato io è a 5 km da casa mia! è rimasto così soddisfatto di come si comporta la mia auto col gpl che si è comprato anche lui una 5E39 per farci l'impianto! cmq secondo me quella di autobaselli è davvero bella..pochi km..la pelle dei sedili è perfetta..e non chiedono un prezzo folle!
Ma è un 325...non m'ispira molto...piuttosto mi butto sul 320...rigorosamente 6 cilindri!Peanco che il 2200 da 170 cv o anche il 2000 da 150 vadano benissimo per me... ...alla fine i cabrio non son fatti per correre ma per gustarsi il paesaggio...Poi me la immagino con un bel filtro e uno scarico in acciaio che bel rombo farebbe!!!!! Complimenti per la tua 520...ho visto le foto è bellissima!!!!Il colore dei sedili è il mio preferito...anche prugna mi piace tanto! Alal fine stò capendo che visti i prezzi un buon cabrio del 2001-02 ti viene a costare come un 320d del 2003-04...e lì la certezza che abbia girato poco è moooooooooolto forte...il garages ce l'ho...non frequento posti pericolosi...posto per mettere l'hard top al sicuro ce l'ho...sono giovane...ho tutte le carte in regola ...certo l'unica mia vera paura sono i danni dei vandali e gli invidiosi ...che proprio non capisco! Un mio amico aveva un TT roadster un giorno gli tagliarono la copotte con un coltellino...mi pare 1500 euro di danno...da qual giorno in poi ogni volta che parcheggia vive nel panico...un paio di volte...nei pressi del posto che gli fecero il danno ha perfino esposto un cartello con scritto: SONO UN RAGAZZO CHE FA L'OPERAIO...NON HO FIGLI E VIVO CON I MIEI...GUADAGNO,1200 EURO AL MESE E HO SUDATO PER PRENDERMI QUESTA AUTO USATA...PERCHE' DOVETE FARCI ATTI VANDALICI?PER FAVORE!NON CERCO ROGNE E FACCIO GLI AFFARI MIEI!
POLISh ho visto le foto dei compact...sono stupendi...non vorrei azzardare ma se tirato bene fà più effetto di una 46 berlina!!!!Ce ne sono 2 che sono da svenimento!!!!!Ecco...trovarne uno di quelli ad un prezzo appetibile un bel pensiero ci stà tutto!!!!!!
///M, i 320d 150cv hanno avuto rogne di turbina fino al 2002...se ne prendi uno da dopo la metrà del 2003 nn avrai nessun tipo di problemi in quanto hanno risolto il problema della turbina... Se fossi in te, escluderei la z3, in quanto io ce l ho e nn mi sembra una macchina molto stabile...e quando parte, parte secca...poi è rigidissima ed un po antiquata come confort e desing interno....anche se resta una gran bella macchina...quindi andrei di coupè o di 320 cabrio... una di ste due qui....magari un 320cd cabrio...
OK...allora dici che se mi butto su un 320d dell 04 vado liscio come l'olio???MMM...vedrò perchè adesso mi stà proprio balenando l'idea del coupè o cabrio 6 cilindri a GPL...anche se un bel 320 cd cabrio come dici è un gran ferro...ma troppo costoso ancora
anche 03, NO PROBLEM.... se trovi il restyling a buon prezzo, ci farei un pensierino sul cabrio...anche benzina va benissimo eh....