Ciao a tutti, questi sono i miei interni, da un po stavo pensando di sostituire le mie attuali modanature con quelle titan o titan 2, avrei bisogno di un consiglio però perché sono indeciso, anzi mi piacerebbe sapere se nel forum c'è qualcuno con i miei stessi colori interni ma con modanature titan per vedere com'è l'effetto. Grazie a tutti, ciao.
Sai io cosa farei al tuo posto? Farei verniciare le tue modanature nella stessa tinta della carrozzeria, così richiameresti il blu dei sedili e dell'esterno naturalmente.
non so, sono molto indeciso. Peccato che nessuno qui sul forum abbia l'abbinamento che avevo in mente. Grazie cmq a tutti per le risposte, vi terrò aggiornati
saro' un po' controtendenza e all'antica ma io ci vedrei benone una bella radica di mirto la' dentro! e ora mandatemi pure a........
io son sorpreso dalla rarità dei tuoi interni...se pur in stoffa un abbinamento così non l'ho mai visto. sulla plancia e sulle porte forse ancora ancora ci sta il titan... ma parte cambio la vedo dubbia... poi...che differenza c'è fra titan e titan II????