Consiglio Migliore Modulo Aggiuntivo BMW 640D 313 cavalli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Migliore Modulo Aggiuntivo BMW 640D 313 cavalli

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da giovannics76, 4 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovannics76

    giovannics76 Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 640d Coupè
    Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto al Club "BMW Passion".
    Vorrei chiedere quale modulo aggiuntivo consigliate alla mia Bmw 640 d 313 cavalli.
    Non bado a spese ma navigando su internet non sono riuscito a trovare nessun chiarimento.
    Ho effettuato una selezione tra Speed-Buster - Steinbauer - CNtech - TuninBox (Belgio), Chiptuning (Austria), Race Chip.
    Attendo una risposta.

    Grazie
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Gentile utente, forse da neo iscritto non hai capito appieno le regole del forum, anzi ti invito vivamente a prendere visione ("Mi del regolamento.


    In primo luogo, prima di scrivere è consigliato presentarsi in apposita sezione ("Mi presento. Io e la mia Bmw").



    In secondo luogo, non puoi scrivere lo stesso messaggio in tre discussioni diverse, in quanto è considerato spam.



    Chiudo questa tua discussione, in quanto hai già postato il tuo quesito nell'area tecnica preposta, dove riceverai le risposte che cerchi.



    Buona prosecuzione su Bmwpassion.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina