Ho acquistato la mascherina degli speaker portiera del pacchetto individual. Devo dire che una volta montata (anzi, per ora solo appoggiata) non mi ha entusiasmato, sarà questione di abitudine, ma mi è sembrata pacchiana e troppo decorativa. Che ne dite? Prima: Dopo: Cosa mi consigliate? rimetto le originali?
Sono d'accordo con te anche a me non convince molto... sembra una di quelle cose da Tuning... senza offese ci mancherebbe:wink: Meglio forse le originali... P.S.: ma scusa con il 335i ascolti la radio...? io farei come Gio72 che ha messo su lo scarico performance e ha disattivato l'autoradio
Anche il mio Logic 7 in città rimane sempre spento. Chissà perchè! E un pò di finestrino aperto....anche quando fa freddino
Effettivamente è un continuo mettere in mute, togliere il mute, mettere in mute, togliere il muto, proprio per sentire il motore . Diciamo che il mio percorso casa lavoro è purtroppo diventato un triste 10km di coda e 10 km di rettilineo, quindi poche possibilità di godere del soud del 335i. PS. anche per sembra una cosa da tuning, è per questo che ho avuto dubbi e aperto il post cercando le vostre impressioni, che stanno confermando le mie :wink:. Credo rimetterò le originali. La cosa strana è che vedendo le foto in giro delle vetture con l'impianto individual, mi era piaciuta molto la mascherina, a questo punto credo sia una questione di rivestimento, con una pelle chiara o rossa sta molto meglio mentre il contrasto con il tessuto nero (o blu scuro che si voglia) del pacchetto M è eccessivo.
Concordo pienamente con te! Con gli interni Msport sinceramente non stanno molto... Tutto altro discorso con certe tonalita' di pelle magari rossa Imho
Esatto, dopo averlo postato mi sono accorto (anche per il logo bmw..) e ho riletto il post dove il tizio presentava la sua auto. Effettivamente non è una alpina, ma una 335i con largo uso di componentistica individual e di accessori alpina (cerchi, kit aerodinamico, e altre cose). :wink:
i copri altoparlanti sembrano presi al discount! (senza offesa per chi li ha) il volante di quella 335 nella foto però è fantastico