Visto che domani andrò a montare i tweeter per cercare di migliorare un po' il mediocre impianto audio presente, di serie, sulle nostre Bmw, vi pongo il seguente quesito: quale marca di Tweeter mi consigliate di montare? Non mi serve una tamarrata. Vorrei un pianto di "qualità", non di "quantità" per intenderci.
Allora grazie anche per l'accortezza...Il prezzo però, a meno che non vada oltre i 300 euro per 2 tweeter, non è un problema. Facendo un giro per internet però, visti gli ottimi commenti, mi è sembrato come dici tu, un ottimo prodotto.
si pero' non entrera' mai nel triangolo originale, devi lavoralo un po e montarlo con la griglia esterna e' assolutamente sprecato con la radio originale, meriterebbe un ampli :wink:
Quindi rimarrebbe fuori, a vista, la retina del tweeter dal pezzo di plastica del triangolo...un po' come nella e93 del link che mi hai dato... Cambiare amplificatore però diventa un lavoro più complesso credo...
si perche sono parecchio profondi IMHO sono sprecati con la radio di serie, puoi comprare dei tw che costano meno :wink:
Detector....ma anche li lo vedo sprecato i Coral invece ottimi ci entrano e non costano molto, considera che lui non amplifica quindi spendere 200e passa per una coppia di Tw li vedo un po' buttati :wink:
Ho preso l'appuntamente per venerdì. Mi ha fatto 170 euro per dei Ciare 100W, montaggio compreso. Non so se possa essere un buon prezzo.