Ciao Ragazzacci! Sono in procinto di cambiare le gomme alla mia amata BMW 320 TD touring. Sono indeciso se mettere le Michelin PS2 sport oppure come mi hanno consigliato (per una maggiore durata e confort) le Michelin Primacy che tra l'altro costano uguale! Ovviamente nella misura 225/45 17 W. Gradirei un mega-consiglio dai + smanettoni!!!! Per favore aiutatemi!!! Un saluto a tutti!!!
Io ti consiglierei sicuramente le Michelin Pilot Sport 2, o anche le Continental SportContact2. Queste ultime le ho montate la scorsa primavera sul 330xi e come pneumatici estivi sono ottimi.
Non è che fanno schifo, è solo che sono meno sportive delle PS2, tutto qui. Le PS2 sono il top di gamma!
si, lo credo, ma il mio gommista allo stesso prezzo mi da entrambi i modelli, quindi.... inoltre mi ha consigliato per il tipo di auto che ho le Primacy in quanto durano + delle P S2, confortevoli e silenziose... Che devo fare???
Allora, io le primacy, ai tempi, le montai...e frimasi davvero entusiasta della loro silenziosità, grip e durata. se cerchi in primis durata e silenziosità....SONO IL TOP. anche il grip, chiaramente, è molto buono. le ps2 sono gomme fantastiche in termini di grip, ma NON DURANO come le primacy ( poi dipende sempre dalla guida e dai traversi )...e non sono certo piu' silenziose....ANzi, un pò meno. Caro, dipende da cosa cerchi....