Dai, ma non sarà mai una sportiva pura ed estrema tipo Ferrarri, Porsche ecc, è un lussuoso e comodo coupè dalla prestazioni anche sportive ma non estreme (per quello cìè l'M6.. ). Per me non è una macchina da intraversare nei tornanti in montagna o da andarci a Monza la domenica...e penso che la tipologia classica del cliente che la acquista non voglia imitare nè Solberg nè Larini! Cmq, se chi la compra si ritiene un guidatore sportivo, la prenda pure col manuale, ma (é il mio personalissmo parere) una 645-650 con lo stept. te la godi al meglio in tutte le situazioni!
mi permetto di contraddiriti ras ... tutte le TP sono da intraversare sui tornanti ( e anche altrove ) Un COUPE , TP, con oltre 300cv .... e mi metti l'automatico Sò che c'è molta gente che lo fà ma non per questo deve essere giusto
Secondo me il tipo di utilizzo é determinante per la scelta. Se viaggi per la maggior parte del tempo nel traffico o in code stile tangenziale ovest di Milano alle otto del mattino, é facile cedere alle lusinghe dell'automatico. Se ogni tanto fai lo smanettone... il manuale é quello che ci vuole :exclaim: Qundi devi ragionare e ragionare e ragionare........................................ poi ti accorgi che non ne esci e ti affidi all'istinto