un mio cao amico sta cercando un' m3 . ne ha trovata una del 2001 con 65.000 km tedesca . il prezzo e invitante ma secondo me c'e' la sola, auto tedesca con cosi' tanti km ... voi che ne pensate ??? suggerimenti per il mio amico
65'000km non mi sembrano affatto tanti per un auto di 4 anni... tu pensa che ho visto l'annuncio di una M3 austriaca con 2 anni e 90'000km cmq prova a guardare qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13270
65.000 km non sono per nulla tanti..... Ce ne sono in giro con 150.000 km che sono come nuove... Bisogna solo accertarsi che abbia fatto tutta la regolare manutenzione compresi i richiami al motore...
La mia è una E36, comprata con 9500 euro e 141000 Km......tutti tagliandi fatti in concessionaria, unico proprietario e garanzia stilnuovo di 12 mesi. Ce l'ho da un anno e ti garantisco che gira ancora come un violino, zero vibrazioni, consumo olio pressochè inesistente. Io personalmente una E46 me la comprerei anche se avesse più Km.
Bisogna vedere chi li ha fatti i 65.000 km. Se li hanno fatti tutti in autostrada tedesca ai 250. O se li hanno fatti con giudizio, non sono niente!
Ma' ........... l'auto e tedesca con scarichi lavorati o peggio e non si sa chi la guidava prima!!!! inoltre sul libretto service non mi sembra che ci sono gli interventi al motore? cosa' dovrebbe esserci scritto per essere sicuri che abbia ricevuto le riparazioni al motore necessarie? prezzi ??
Tieni presente che la versione 2001 è quella che ha avuto più richiami. nel libretto dovrebbero esserci gli interventi fatti, ma se hai il nr di telaio e vai in una officina bmw autorizzata, dovrebbero riuscire a vedere se ha fatto gli aggiornamenti e i richiami in una qualche officina bmw.