anche io l'ho ordinata senza, ma per un fatto di estetica, trovo molto piu bello l'anonimato...il marchio bmw pero non lo toglierei mai
Sono l'unico che non lo toglierebbe mai?!? Senza la mia piccola mi sembrerebbe orfana di qualcosa! Certo che in alcune situazioni (ovvero quando arriva il turbonafta di turno che te le da) la scrittina 316 (attenzione, senza la i) mi farebbe comodo!! Almeno il naftone di turno ride un pò di meno!! E poi nell'allungo seguente rimane di cacca quando lo passo a 140 in terza piena!!!
Senza senza e ancora.....senza....ha un fascino in più la linea pulita della macchina "disturbata" solamente dal fascinoso stemmino bavarese...
quando ho ritirato la mia 328 ci, sulla coda al posto della sigla originale c'era il logo M, che ho immediatamente rimosso senza trovarvi sotto spiacevoli inconvenienti, quali graffi o vernice sbiadita. non vi nascondo però che sto pensando di mettergli la scritta originale... non so, che ne dite?
toglila scaldando la superficie con un phon, poi una strofinatina d'alcool ed il sederino della tua bella è perfetto! p.s. non sognare di attaccarci l'm!!