E' un po' di giorni che mi frulla x la testa di rimuovere la scritta 320d da dietro... Ne ho viste alcune senza e direi proprio che non è affatto malaccio... Voi che ne dite?!? Grazie in anticipo x le risposte/consigli!!!
hai il garage? quanti anni ha la car? se ha preso molto sole negli anni potrebbe vedersi il segno di vernice più "fresca"
fine 2001, io ho il garage ma chi l'aveva prima non so. La vernice non sembra scolorita, vista nei tagli delle porte. Poi ho un graffio di chiave sul cofano posteriore e magari è l'occasione x farlo rifare X adesso siamo in parità: 1 si e 1 no coraggio...
verniciata? non ricordo se era la 320d o la 318 che avevamo prima.... era la prima o la seconda che era stata già fatta riverniciare? perchè togliendo la scritta c'è pericolo che si noti l'alone... o mi sbaglio? se tutto permette di toglierla... hai la mia approvazione!!
assolutamente sono contrario alle cose false perchè mettere il logo ///M se non è una ///M? Gli accessori che preferisco sono quelli un po' nascosti e non appariscenti ma che fanno la differenza, tipo barra sui duomi, centralina, dischi forati, assetto ecc. ...oddio, i dischi forati sono un po' sboroni... mmmmh, sembra che stia vincendo il toglila... mi sono quasi convinto... in fondo era quello che speravo!!!
esatto.... Anche io penso così... Mi piace mettere cose che stanno bene sulla macchina in sè.. non far finta che sia un'altra.. anche perchè prima volta che becchi uno con l'M vera.. :wink:
Toglila senza paura. Tolta anche la mia dopo 2 anni che già l'aveo...e nemmeno un segno. Un scaldata col phon....e una scheda telefonica....o se sei un Ranzani....usa la VISA o l'AMERICAN EXPRESS PLATINUM... Al max, se non ti piace senza o ci son segni, la rimetti.:wink:
Altrimenti lascia la scritta 320 e metti il badge M dall'altra parte come ho fatto io, almeno non si rischiano brutte figure