siccome sabato notte ho distrutto due cerchi da 15 che usavo in estate e i miei 17 non son più perfetti, e molto propbabilmente non li uso più, mi son fatto un giretto su ebay... mi piacevano gli style 16 ma su ebay niente per ora..mentre da 17 ho trovato questi..come vi sembr ail prezzo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8015502556&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
uhm uhm uhm.. io non li prenderei.. il disegno rende poco, sono anche belli, ma ormai il disegno è abbastanza vecchio.. diciamo che di sicuro non ringiovaniscono la macchina.. piuttosto ci aggiungerei un centinaio di euri e prendi le repliche dal venditore consigliato da prada (forse anche meno) e li prendi come li vuoi tu...
il mio problema è che servono istantaneamente.sono praticamente senza cerchi i 17 non posso tenerli molto e questi essendo otriginali della M penso poi di rivenderli tramite riviste abbastanza facilmente...in attesa poi dei "veri" estivi... purtroppo i 15 che volevo io non li trovo da nessuna parte e non posso tirare lungo con questi.tanto più che sto week end sono via.. ma coi 17 ho una gomma rovinatissima e le altre alla fine...in montagna non sono proprio l'ideale larghe 235 e consumate! e mi scoccia rinviare il viaggetto xkè le vacanze non le facico prtaicamente da 3 anni se non conto quei 4 o 5 giorni ad agosto..a casa! :frown:
allora vai allo sfascio e prendi le prime ruote che trovi da un bmw serie 3, E36 o E46, e metti quelle provvisoriamente finchè non le cambi...
in zona da me trovare un bmw allo sfascio è quasi impossibile. ma su un paio di giornali ho trovato qualcuno che vende i 15 a 100 eur cerchi+gomme qualsiasi siano van bene..
allora fatti un giro una notte con 4 mattoni, un crick e una chiave a croce... lontano da casa mia però