Qualcuno se ne intende di lavarici? Si è spaccata (va avanti ma per poco ancora) e la settimana prossima la dobbiamo cambiare. Il tecnico mi consigliava Bosch e Rex... Questa mi pare buona http://www.bosch-elettrodomestici.it/it/prodottischeda.aspx-productid-1876.htm Vorremmo 8/9kg, carica frontale, meglio se tripla A.
se vuoi ti vendo la mia macchina fa lo stesso rumore le migliori sono le miele ma costano un botto rex niente male e anche l'altra ma dipende sempre dal modello Se vuoi un consiglio ottima è anche la ariston (marcherita) come lavatrice io ce l'ho da 11 anni ed è perfetta un grazie a chi me l'ha consigliata:wink:
si conosco le Miele ma vorrei evitare... ho la lavastoviglie Miele e anche quella dopo tot. anni è cmq da cambiare...
io e ripeto io riprenderei la ariston .......ultrasilenziosa ed affidabile e la usiamo a manetta !!! Per il resto ho tutti rex e mi trovo bene Poi sai va molto anche a fortuna.....le marche sono quelle ...affidabili e che hanno assistenza veloce
Hotpoint-Ariston è un po' un "entry level" negli elettrodomestici... poi non so nelle lavatrici ma in generale è così per questo puntavo a Bosch ad es. che so essere ottima in generale
se lo dici tu ...io quando l'ho presa costava un botto e più delle rex ....ma era di una silenziosità assordante....cmq io ti ho dato il mio modesto parere per averla provata e consigliata con ottimi risultati.....di bosh nn ho da dire nulla nn conoscendola se nn come marca di buoni prodotti
Se ti dico che con la lavatrice si riesce a risparmiare denaro rispetto al lavaggio manuale ci credi?:wink:
Usa le faccine Ritornando in topic ... personalmente preferisco quelle meccaniche e non quelle digitali, oggi tutto è programmato per durare tot tempo al max e quelle meccaniche hanno minor costi riparazione. Tutto IMHO
mi hai preceduto ...infatti chiedevo a mamo cosa intendesse per tot di tempo....nn sono più come tutte le cose le lavatrici di una volta che duravano 20 25 anni tranquillamente e con pochi e stupidi interventi...sono pieni di elettronica e la cosa parla da se, quindi se una lavatrice ti dura 10 15 anni adesso come adesso è molto :wink: