consiglio lampadine H

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gixxer, 12 Marzo 2008.

1. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    consiglio lampadine h7
    Visto che non ho sonno volevo dare un piccolo consiglio per sostituire le lampadine h7

da tempo uso (prima sulla mia gtv e poi sulla mia suzuki gsxr) le lampadine della Narva (machio Philips) che sarebbero un evoluzione delle Philips Vision e l'altro giorno ho tolto le quatto h7 sulla mia CI e le ho sostituite con queste.

Luce bianchissima e rendimento oltre che doppio rispetto a prima sia in profondità che in visuale laterale.

E costano solo 29,00 euro la coppia + 2 luci posizione sempre bianchissime!

Le trovate su ebay.de, il venditore si chiama einkaufonline

altro che PIAA che costano una sacco e valgono anche meno.

2. pitboy

pitboy Secondo Pilota

720
    6
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.472
    Bmw 320d e90
    Che io sappia l'unica controindicazione per lampadine particolari è che si rovinano le plastiche dei fari con il passare del tempo, ma si possono poi cambiare.

3. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    Quoto quanto dice pitboy

MAI SUPERARE I 55W, la parabola diventa opaca e si rovinano le plastiche.

Io ho montato le Simoni 100w e dopo 15 giorni sisono formate delle microcrepe sulla plastica trasparente del faro sx, proprio davanti alla pampadina! ](*,)

4. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    Parliamo sempre di lampadine 55 watt e che scaldano meno delle altre che avevo prima cioé le originali

5. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.023
    24
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ma parliamo di semplici lampadine....nn di un kit xeno comprensivo di centraline e cavi giusto?

6. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ragazzi,occhio a cambiare lampadine così a casaccio.Le lampade di marca,vedi Philips,Osram,costano di + è vero,ma hanno garanzie di funzionamento maggiori.Per esempio sulle scatole delle Osram,si nota chiaramente un disegno con sù scritto ,cioe sbarrato come fosse un divieto di sosta per intederci:UV.Significa che la lampada in questione quando accesa non emette raggi UV,(ultravioletti)che sono poi i responsabili dell'invecchiamento (ingiallimento) delle parabole.Tutte queste lampade che sono uscite in questi ultimi anni in stile Fast & Furios,non offrono le stesse garanzie. Quindi si rischia di spendere dei soldi per avere una resa peggiore,montando magari una lampada effetto xeno,sembra che faccia di più per il fatto che fà una luce colorata,poi magari realmente è inferiore e alla lunga invecchia pure i fari...Per quel che ricordo Narva è un vecchio produttore di lampade auto.

Condividi questa Pagina