salve a tutti,so che l'argomento xenon è stato trattato più volte su questo forum e col tasto cerca ho già visto diverse discussioni.ho aperto un'altra discussione però per chiedervi un'altra cosa.in passato ho montato un kit xenon sulla mia 320cd del 2004,e ho avuto diversi problemi sia col kit xenon (2 lampade e una centralina sostituite perchè non funzionanti dopo poco;vibrazione del fascio luminoso alle asperità della strada) sia con le luci di posizione a led (davano errore sul cdb e la resistenza aggiuntiva per il voltaggio si surriscaldava tantissimo).dopo questa esperienza negativa sono tornato ahimè all'impianto originale.ora avevo pensato di sostituire le ormai vecchie lampade originali perchè ci vedo pochissimo..e mi è saltato in mente prima di spendere decine e decine di euro per un paio di alogene normali,di tornare allo xenon.qui la mia domanda. c'è qualcuno così gentile che può consigliarmi un kit valido per la mia macchina?magari qualcuno che l'ha già montato e ha un'esperienza positiva...se non potete inviarmi link a siti esterni vi sarei molto grato anche per eventuali messaggi privati...vi ringrazio in anticipo!