Ragazzi vi chiedo un consiglio ho trovato questa inserzione su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191825187 ho contattato l'inserzionista per farmi mandare foto dettagliate di interni esterni e cerchi Ho letto che molte 35 hanno dei problemi al motore come faccio a verificare che la vettura sia meccanicamente perfetta? GRazie a tutti Andrea
Non c'è altro sistema che portarla in BMW e chiedere un check up completo (a pagamento). Occhio che ha già un precedente proprietario il che vuol dire che saresti il terzo acquirente. Controlla che non sia di importazione altrimenti non ha la garanzia best per 4 anni sulle parti in olio. In bocca al lupo
quanto costa un check up in un concessionario BMW? Per la questione del terzo proprietario l'ho notata anche io infatti nella mai che gli ho inviato ho chiesto se aveva comprato la vettura usata o a km0 e la provenienza
si tratta pur sempre di una macchina usata...in bmw magari la controllano, magari funziona oggi e si rompe tra 2 giorni...il controllo esclude a priori danni gravi e facilmente riscontrabili, ma quante volte si hanno difetti e si porta la macchina piu' volte perche' non si riescono a risolvere subito...provandola comunque vedi gia' se la frizione non slitta, se le marce entrano bene, se il motore gira rotondo senza sussulti o difetti, se non si sente da fermo un forte rumore di ticchettio o similare e se gira rotondo e silenzioso (indice di problemi in arrivo)...io prima la proverei facendo un giro un po' lungo (non il giro della casa e basta), se gia' cosi' trovi qualcosa di anomalo ti eviti la spesa del controllo, altrimenti se va bene il giro di prova portala in conce...ma okkio...se paghi il controllo e poi arriva un altro che se la compra il giorno dopo...probabilmente va lasciata giu' per il controllo, bisogna vedere se al proprietario sta bene la cosa...dovessi venderla io sta' seccatura non la vorrei e ti saluterei ringraziando...se va bene fermala subito con un acconto (e ricevuta scritta)...controlla le gomme che non abbiano bozzi e i cerchi (quei 19 son facili a rotture)...controlla il libretto tagliandi che siano tutti bmw e le scadenze