Consiglio impianto M3 e36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio impianto M3 e36

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MBlack, 21 Maggio 2005.

1. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Ciao a tutti

Ho appena ritirato un'M3 e36 e vorrei fare un'impiantino tranquillo.
    Dato che non sono molto esperto chiedo consiglio a voi...

Premetto che non cerco nulla di esasperato e non voglio neanche spendere un capitale.

Avrei pensato ad una sorgente 4x45 che pilota le casse e in più un ampli a parte per il sub oppure un sub attivo.

Cosa mi consigliate di prendere :question: :question:

2. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Che budget hai a disposizione? Che genere musicale ascolti?

3. alecs

alecs Secondo Pilota

640
    1
    26 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18
    Non posso aiutarti

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ci sono kit per tutti i prezzi e per tutte le tasche ed esigenze, quoto cop, che dato il genere che ascolti e il budget a disposizione poi decidi di conseguenza

5. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW

Per la musica, Ascolto un po' di tutto..

per il budget, sorgente a parte, vorrei spendere 400-500 euro

6. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10