Consiglio impianto 320 touring 2004, grazie! | BMWpassion forum e blog

Consiglio impianto 320 touring 2004, grazie!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da David123, 2 Luglio 2011.

1. David123

David123 Aspirante Pilota

10
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    320 touring
    Salve a tutti
    ho da qualche mese una 320 touring del dicembre 2004
    mi trovo benissimo, l'unico problema è l'impianto stereo un po' sottodimensionato in qualità e quantità.
    Il problema è che ha il computer di bordo quindi per mettere un autoradio un po' più evoluto dovrei toglierlo.
    Mi interessa soprattutto leggere gli mp3 da usb o via bluetooth da cellulare.
    Il tecnico mi ha proposto un mega autoradio di quelli multimedia con video da 7 pollici.
    Molto bello ma non so che farmene davvero. Anche perchè non so quanto terrò questa macchina e non ha senso comprare un apparecchio costoso, mi interessa come detto l'mp3 e delle casse più potenti.
    Credo che pur sfregiando un po' la plancia metterò una mascherina che riduce il "buco" del computer di bordo e ci metto un semplice autoradio senza mega display.
    Quello che vorrei chiedere è:
    1. Quale soluzione adottereste voi considerate le mie esigenze??
    2. Ci sono autoradio con una buona amplificazione senza mettere un amplificatore accessorio??
    3. (più difficile) Come faccio ad aumentare la potenza, soprattutto dietro?
    Stavo pensando di ritagliare la struttura (è di materiale sintetico non durissimo) per incastonare casse più grandi, anche se il tecnico mi ha consigliato di aggiungere semplicemente un subwoofer. Il problema è dove metterlo, lui lo vuole adagiare dietro al sedile posteriore, però io spesso abbatto i sedili per caricare la bici e non mi sembra la soluzione migliore. C'è modo di incastonarlo da qualche parte o metterlo in un posto diverso?? Ci sono subwoofer potenti magari poco ingombranti??

Qualunque cosa vi venga in mente di utile ve ne sarò grato.
    Accetto anche consigli su marche modelli ecc ecc
    Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina