Ciao mi serve un consiglio da voi più esperti...ieri al mare così per ridere mi sono messo a trattare con un mio amico...morale -X box 360 modello con contoller wireless + 3 giochi -Televisore HD 32'' marca TEX (????????) il tutto con 6 mesi di vita e perfettamente funzionante a 500 euro! Premetto che io non m ne intendo minimamente di prezzi non ne ho un'idea il tutto è nato per gioco tipo asta...e a dire il vero non ero neanche così interessato però quando gli ho sparato 500 lui si è messo a pensarci sù e da quello che ho capito se gliela meno me lo lascia...l'alternativa è solo l'X-box + giochi a 200 euro... Che faccio?
Tex? Potrebbe essere quegli assemblati coreani da supermercato.....comunque da 32'' non li troveresti a meno di 500€...e comunque le elettroniche sono tutte LG o Hyunday....samsung...o daewoo.... Considera che la xbox costa abbastanza e poi i 3 giochi....io mi prenderei tutto il pacchetto!
Compra subito è un buon prezzo, ma assicurati che la xbox non sia mai stata in assistenza e non sia bannata e modificata!
io ti direi lascia perdere il televisore e prenditi al volo l'xbox 360 che a 200euro con 3giochi e 6 mesi di vita è regalata!!! (se cambi idea la prendo io):wink:
ok...ieri non mi sembrava tanto convinto...proverò a menargliela per avere tutto...grazie a tutti per i consigli!
a natale ho preso una xbox completa di hd e cuffiette e joy wireless e portando indietro la ps2 con 3 giochi l'ho pagata 70€..... Meditate.... Io sostengo comunque l'acquisto di tutto il pacchetto e controlla che non sia davvero una xbox bannata o modificata....non serve a niente fare modifiche se vuoi usufruire di tutti vantaggi di una xbox.... Io con 5 euro al mese scarico demo navigo gioco in rete e i giochi usati costano anche 15 euro! Ciaoooooooooooooz
no no tranquilli sù quello vado sicuro...è una persona sicura,cioè è un amico della compagnia e se mi dice ti dò questo che è buono lo è veramente infatti mai al mondo se fosse una persona sconosciuta prenderei 2 cose del genere usate!