Dato che sto facendo togliere il potatarga anteriore e sistemare il paraurti mi era venuta voglia di provare a montre le griglie (reni) argento satinati che monta il 3.0... Come potrebbe essere il muso di una Z4 scura con fari neri e griglie satinate argento? Ho un 2.0 blu scuro e fari all'interno neri...stonerebbero le griglie argento? Ora ho le originali nere con bordo cromato.. Se qualcuno ha già fatto la modifica e ha una foto da postare mi farebbe un piacere... Grazie!!
Cominciamo a essere in tanti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh ho cercato qualche post a riguardo e sulla rete ma nessuna foto di z4 scura con faro scuri e griglie satinate..
Ho trovato queste foto sul forum...cosa ne pensate?! Secondo me su un colore scuro stanno bene satinate...anche se sono molto indeciso...
Questione di gusti! Col faro nero e macchina nera io trovo le griglie grigie satinate molto azzeccate..:-) proprio come le foto che ha postato andre z4!
Insomma... questi dentoni grigi su una macchina scura senza neanche l'accompagnamento dei gruppi ottici...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce le hai due foto a paragone sotto mano da confrontare?
Mhhh sono molto indeciso...diciamo che ci stanno bene ma ho paura che si veda che non sono i suoi!! La mia è blu monaco quindi un colore scuro e risalterebbero molto...il fattore positivo è che essenso argento le prese d'aria sembrerebbero un pelo più grandi!!