Sarei un po' indeciso se mettermi a fare una modifica al frontale...Siccome...a me personalmente...piace molto il frontale della prima serie prerestyling, dopo varie riflessioni ho pensato di non cambiarlo...tuttavia la "griglia" di plastica nera forata sotto la calandra non mi piace granchè, e avevo pensato di cambiarla con una griglia metallica o alluminio satinato o nera. Qualcuno l'ha fatto? Secondo voi faccio una porcata? Anche perchè non riesco a trovare griglie sufficientemente larghe, su ebay al max 120cm... Il carrozziere mi aveva proposto eventualmente di verniciar di grigio satinato la plastica nera come la calandra ma anche questa soluzione non mi garba granchè...anzi...
O anche http://www.roadstersolutions.com/page64.html Verso il fondo. Si chiama: "Z4 Shark Lower Grill"
Ah grazie mille! Nel panorama questo è decente... Dici benissimo comunque...non vorrei pasticciarla o "tamarizzarla"....la mia è grigia argento con cerchi 108, e sta griglia o la metto grigia o nera...mah ....coglievo l'occasione visto che devo portarla dal carrozziere visto che devo riverniciare il paraurti x la terza volta...che qualche gentiluomo me la svernicia parcheggiata...quasi quasi aggiungevo anche questo: http://www.ebay.it/itm/330817404987?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Secondo me AL MASSIMO l'unica cosa che puoi fare e' far smontare la "finta" griglia di serie e farla verniciare in nero in carrozzeria (anche se io la lascerei cosi)
Consiglio griglia alluminio paraurti ant A me non piacciono per niente queste cose posticce a questo punto fai come dice Ale e vernicia la tua Sicuramtne viene meglio. Sent from my iPhone using Tapatalk
dissento! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> la griglia (versione nera però, cromata è orribile) della zunsport non è affatto male! ed è una modifica reversibile, essendo semplicemente applicata ad incastro sopra la griglia esistente. quella griglia originale tappata sui lati non si può vedere... fosse almeno con maglia esagonale come sulla m!