Siccome due macchine su tre avranno le termiche, la mia, che è quella che fa meno strada, la lascio con le normali, come del resto ho fatto in questi due anni. Voglio però cambiare le mie Continental e mettere qualcosa di buono... Cosa mi consigliate? Michelin, Bridgestone, Pirelli? Quanto dovrei arrivare a spendere?
le Continental le ho adesso e, anche se le mie sono il modello vecchio, non mi piacciono.... come sono le Pzero rosso?
si pelan che è un piacere! o vai di bridgeston...o vai di michelin... altrimenti ti butti sulle nankang o sulle khumo ecsta
le pzero a quanto mi risulta sono valide! Hanno mescola un po' + morbida e ciò comporta una resa kmetrica inferiore. Il fatto che durino un po' meno è comunque compensato dal rpezzo inferiore
Quando rimetto le estive vorrei le famigerate BRIDGESTONE RE070 Però non so quanto costino né come possa trovarle CAaaaaaaaaaapo??
appena riesco vado a vedere quanto mi fa il gommista per queste... [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Pilot SPORT PS2 225/45 ZR17 91Y con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico , RRBL [/FONT] mi sa che almeno 800 me li chiede...