Ciao a tutti prossimamente devo cambiare gomme e visto le ultimee cattive esperienze con le gomme mi affido alla vostra "saggezza". Misure 225/45 r17 ant e post Importante devono essere silenziose non creare vibrazioni esagerate insomma importanza al confort! Suggerimenti?
Le Marangoni Zeta Linea le ho anche io ma mi ci trovo bene, cosa non ti è piaciuto? Forse sono un po' rumorose, ma è "colpa" del disegno a V del battistrada... tutte le gomme con il disegno a V sono rumorose...
sai cos'è ho lasciato l'auto ferma quasi 5 mesi pochi mesi dopo averle montate e mi sa che si sono indurite e quindi ora sento uno scalino bestiale che mi fa vibrare tutta l'auto, e girandolo è peggiorato per capirci da giugno ho iniziato a notare questo e da allora ho fatto 10k km e non si è consumato neanche un mm di battistrada.
se prediligi la silenziosità e la durata...Michelin Piliot Primacy. Una cannonata: durate 50000Km e rumorose solo negli ultimi 5000 km.
piuttosto che dunlop sport9000, metti le ultime, le dunlop sportmax. è stata migliorata la silenziosità.
Re: consiglio gomme sicuramente Michelin PSII in alternativa puoi montare le pilot primacy, le ho appena montate sulla 147 di mio padre e sono molto confortevoli e soddisfacentemente sportive