anch'io ero rimasto sorpreso, sempre se non ho visto al contrario, se no avrei viaggiato 4 anni sbagliato.
Ho ricontrollato proprio ora e per 3 volte dopo faccio una foto 2,5 avanti, 2,8 dietro a 4 persone. La mie gomme si danno troppe arie ahahahahah
sono appena tornato ho portato lente e pila visto il buio....azzz è proprio 2.7 ant e 2.2 post. con pneum da 18", fra l'altro anche il 25d era cosi, però mistero6000 dice il contrario, forse perchè è un 35d, però la tipologia di vettura è la stessa....
ecco cosa porta a me come pressione. Dietro porta sempre di più come pressione bho avrò la vettura aliena
La mia 535D l'ho ritirata (usata) con una convergenza disgustosa. L'ex-proprietario ha rovinato un treno di gomme.Interni gomma quasi alla tela ed esterni perfetti. Fatta una convergenza come si deve ora si viaggia e si consumano le gomme come si deve.
Trovato uno in zona che me lo fa a 35 euro che mi pare un prezzo più che onesto. Raga ho dato un occhio ai cerchi in lega presenti in rete, ne ho trovato un paio spaziali(anche il prezzo) come faccio a vedere se stanno bene sotto la mia auto esiste qualche utility?