Il prezzo è buono, considera che dal mio gommista le ho pagate, stesse dimensioni e codici, € 1200 montate ed equilibrate, anche se in altri posti avrei potuto risparmiare un centinaio di euro... Come gomma, poi, non si discute, da molti è ritenuta la migliore della sua categoria:wink:
allora...rft sì rft no è un dilemma che esiste da tempo...però posso dirti che un 530d e61 di un mio vicino (mai capito se s'è registrato qui o no) ha forato in autostrada ed è andato oltre per diverso tempo (la tratta era di 600km...non chiedetemi se ha forato subito o poco dopo ma quando è arrivato dal gommista la spalla della gomma si era disintegrata.....). io montavo le bridgestone potenza re050a e sono passato alle goodyear nct 5 rft...non so ancora dirti se sono meglio o peggio...visto che hanno percorso solo 5000km finora.... però io con le rft prendendo una buca al buio a 70km/h ho spaccato la gomma ma il cerchione s'è salvato, piegando solo leggermente il bordino al contrario di uno con l'alfa gt senza rft che ha spaccato sia gomma che cerchio.. Asus
Concordo con te, piu state sotto a quella soglia e piu le gomme si disintegrano ai bordi.. Io sto a 2.6 minimo..
..guai a cambiare la campanatura..kiaramente parlando di quella ke consuma le gomme all'interno...con quell'angolo da molta più tenuta e aderenza nelle curve. Pensa ke cè ki diventa matto a scampanare le gomme come il posteriore delle nostre Touring...ad esempio in pista ..e poi da quello ke so..le puoi regolare di poko o niente..quindi consiglio..tenetele così...non è assolutamente un difetto!! :wink::wink:
In pista non ci vado, vedere consumare male le gomme posteriori mi inferocisce.. Ergo, appena ho un pò di tempo provo a diminuire un pò l'angolo, se non mi troverò bene le rimetterò come prima!!!
ma a te le consuma così tanto? io in 20k km noto solo una leggera usura della parte interna, a marzo quando le rimonto le metto davanti...
Idem per me, ma se riesco ad ottimizzarlo preferisco!! I 330cd che ho avuto prima non mangiavano nulla al posteriore!!!
No, non ho mai partecipato a motoraduni in costiera, la moto la uso ormai pochissimo, infatti l'ho messa in vendita..:wink: il nick driva dal fatto che un amico mi fece vedere delle foto scattate durante il motoraduno che si tiene a gennaio in germania dove partecipano un sacco di svitati con moto e mezzi di ogni genere.... sarebbe un'esperienza da provare....
eh si, i 18 li prendo l'anno prossimo quando finisco queste gomme e passo i cerchi che ho su ora sulle termiche...
no, è n un posto un po' sperduto che non mi ricordo.... non appena mi restituiscono il mio pc ti posto un po' di foto... sono incredibili... :wink: