BMW Serie 1 F20/F21 - consiglio gomme termiche | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F20/F21 consiglio gomme termiche

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da akeron, 13 Dicembre 2018.

  1. actarus8170

    actarus8170 Secondo Pilota

    931
    440
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    3.201.775
    F20 118d Lci MSport
    Vai tranquillamente dal tuo gommista. Imbarazzanti certi consigli che arrivano dalla rete di vendita
     
  2. Roberto.C

    Roberto.C Secondo Pilota

    544
    274
    23 Settembre 2018
    Provincia Bergamo
    Reputazione:
    1.054.568
    118d F20 LCI Msport
    E non è la prima volta... la stessa cosa l'ho già letta uno o due mesi fa da un altro utente sempre in una discussione molto simile a questa...
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.401
    8.359
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Non ho mai pensato che te la fossi inventata...il mio intervento era più mirato a rimanere più vicini alla verità, piuttosto che alla verità che comoda a loro...
     
  4. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    ne ho avuta l'ennesima prova oggi :cry:
     
  5. akeron

    akeron Kartista

    60
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    peugeot 206
    Ciao guru quali kit usi tu in particolare?

    Grazie
     
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2018
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.401
    8.359
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Diciamo che è un kit assemblato...due attrezzi della Datacol che servono uno per “carteggiare” , una sorta di Lima tonda, l’altro è un utensile che serve per cacciare dentro la stringa riparatrice (messa a “U”), ruotarla per poi estrarre l’utensile. In più un paio di tenaglie classiche che serve per togliere l’eventuale elemento che ha creato la foratura e per tagliare il surplus di stringa che esce dallo pneumatico una volta sistemato. Cosa fondamentale è la bontà delle stringhe, che però mi ha fornito un meccanico amico e non so come identificarle, roba americana comunque. In ogni caso si dovrebbero poter reperire stringhe di buona qualità. Ho visto che ci sono anche kit completi se ebay ecc, ma non mi sono perso a cercare di studiarli (in quanto lo avevo già); resto comunque dell’idea di non risparmiare su questa cosa.
     

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