Ciao ragazzi,ho un problema con la mia 330d...Ho percorso circa 10.000 km con le Michelin primacy HP consigliatomi dal mio amico gommista...Mi ci trovo malissimo,basta che accelero un po e mi ritrovo in testacoda,non tengono per niente,nemmeno oggi che ci sono 40 gradi e passa...Cosa mi consigliate di montare?grz
Non tengono perche' magari fa troppo caldo e si squagliano subito, resisti e aspetta temperature piu' miti per provarle per bene Io ho le Pirelli pzero e sono eccezionali
di che hanno sono? Guarda il numero di 4 cifre dopo la scitta DOT (1407 è una gomma costruita la 14°esima settimana del 2007).
Bhe sicuramente e' un pneumatico ad uso turistico avanzato , non un pneumatico con il quale puoi aprire il gas considerando la grossa coppia del 330D (quale modello di 330d ?)
non vorrei dire ca__ate ma di primo equipaggiamento cosa montano?? pirelli e bridg... ..quelle gomme lasciale agli "amici" con merdeces..:wink:
Io ho fatto 2 treni di Continental Sport Contact 2 da 18" e mi son trovato benissimo....silenziose,ottime sull'asciutto e buone con il bagnato!:wink: