Consiglio gomme per Pista e strada...per le nostre ///M | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio gomme per Pista e strada...per le nostre ///M

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Evo16, 14 Marzo 2010.

1. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    Salve a tutti.

E' arrivato il momento di cambiare le gomme alla mia Emmuzza in quanto hanno la veneranda età di ben 10 anni (l'ho presa che le aveva su):wink::biggrin:

Diciamo che mi è passato il "capriccio di venderla", oggi sono stato a Binetto, l'autodromo e non avete idea di quanta gente, soprattutto ragazzi si sono fermati per ammirarla,mi hanno fatto tantissime domande, ma come và, ma che bella, il mio sogno ecc ecc:wink:

Allora ci ho pensato un pò sù e ho deciso che per ora non la vendo e me la tengo, alla faccia della e46, che cmq rimane un mio desiderio estremo, che soddisferò quando sarà il momento....,.....................sigh.... se potevo tenermele entrambe...... vabbè, dai non pensiamoci più.....

Allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho deciso di cambiare i pneumatici e ho visto una marca che onestamente leggendo su vari forum è molto apprezzata sia per l'uso in pista che per quello stradale, ovviamente non parliamo di una gomma da pista ma di una stradale media, con doti abbastanza sportive..

Il modello preso in questione è il seguente:

Kumho Ecsta Sport KU31.

Che ne dite??

Premetto che farò qualche turno in pista, non estremo o alla ricerca del tempo perfetto, ma giusto per passare un sabato o una domenica in autodromo.

Come qualità mi sebrano buone, onestamente anche come prezzo, in quanto riesco ad averle per € 370,00 tutte e 4.

ciaooo e grazie.

2. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    Devi aver fatto un errore di battitura su, nella prima frase: 10 anni???? :eek:

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione dedicata alle gomme.

4. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    si, le gomme hanno 10 anni......

Chi usava l'auto prima di mè la usava sempre in città, era un ragazzo moooolto mooolto tranquillo, diciamo che quelle gomme per me sono state una garanzia su come sia stata trattata l'auto, cioè molto bene, per avere sempre le stesse gomme da circa 9 anni montate sù....:wink::mrgreen:

5. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Quelle Kumho le usava mio figlio sul suo muletto da rally per le ricognizioni ed erano eccezionali per quello che costavano.

Condividi questa Pagina