ciao raga io possiedo un serie 1 msport 120d.. volevo un cosiglio da voi per esperiennza per chi le ha gia provate, per che gomme potri montare sui miei cerchi da 18 215/40 anteriori 245/35 posteriori! le mie scelte sarebbbero tra: FalkenFK-452 - Yokohamas.drive - hankook Ventus V12 evo. aspetto vostri consigli! graziee in anticipo ciaoo ragaaa
Ciao!Non sono un esperto ma sicuramente scarterei le Hankook...le ha avute mio padre qualche tempo fa e non è rimasto per nulla convinto...personalmente andrei su Yokohama che son più affidabili... Saluti!!
invece,pensa,io ho avuto le hankook,e sono rimasto molto soddisfatto...cmq le yokohama,sono buone gomme...
Beh magario hai preso un buon modello...mio padre davvero me le ha proibite xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma alla fine non facciamo le gare van bene tutte a parte le cineserie di basso livello
giusto!!! x esempio io ho provato anche nankang e star performer(che sono gomme a basso costo)e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...come x esempio ho provato le rotalla,e praticamente,qnd giravo lo sterzo,la macchina andava dritta!!!immondizia!!!
io ho le hankook ventus v12... che dire? mi ci trovo benissimo.. rumore bassissimo.. grande tenuta e consumo molto buono... io le ri-prenderei!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">