le falken hanno la spalla morbida... anche la nankang.. però un filo di meno.. sono gomme direzionali.. è normale che suonino un pò di pù(es le gooyear f1) tanto anche le michelin si sentono.. per come guido io.. all inizio no.. tanto a snervarle si scalinano tutte..... te vai tranquillo... io metto quelle.. c è un tipo su sto forum che le ha... e ci da.. e si trova da dio.. poi si sa: conta il pilota..
le falken del tipo sono di fine 06, quindi dicamo un annetto. o il tipo ha molta cavalleria e quelle gomme erano sempre davanti o guida parecchio forte. ridurre così le gomme in 7.000km l'ho visto raramente. e chi l'ha fatto ci sgommava... cmq le nankang misure sportive sono made in korea non cina.
Dipende quanto vuoi spendere.... Cmq sulle mie auto (tranne per adesso perchè ho dovuto spendere un pò in carrozzeria) solo Michelin...:wink:
tutti i disegni aggressivi sono rumorosi, anche gli asimmetrici, vedi le mie parada. vogliamo le gomme belle da vedere e poi ci lamentiamo che fanno rumore. è che la v550 si sta estinguendo altrimenti sarebbe il giusto compromesso tra prestazioni, confort e estetica.
si quelle 3 bande slic di appoggio dovrebbero renderle meno soggette alla rumorosità di rotolamento. anche se all'atto pratico potrebbe non essere così.
queste le monta un mio cliente sulla scenic e fanno un casino incredibile... poi va a seconda della macchina e della convergenza...
se vuoi stare tranquillo monta le asimmetriche...:wink: Io tuttora monto le sportmaxx, fanno un leggerissimo rumore ma io non lo sopporto proprio....
Mamo ecchecc***o! Premesso che non voglio criticare e non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma guardando il tuo parco auto non credo che tu abbia problemi economici... ne vale la pena risparmiare qualche euro e montare le falken o hankook? Monta Michelin e vai tranquillo....:wink: