oh ecco, finalmente uno che vota per le Dunlop parli di queste? http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?products_id=986 essendo a metà fra Kumho e Bridgestone-Michelin mi incuriosiscono abbastanza...
Non si spappolano, garantito. Anzi a quanto mi dicono dovrebbe resistere bene lo stress prolungato. Ti dicevo che vanno bene se non ti interessa andar forte, altrimenti devi ripiegare su qualcosa di più estremo. Quanto ai 150cv: anche con non tanta potenza, più mettete una gomma performante e più andate forte. Non è questione di sicurezza è questione se vi interessa frenare pù tardi/aprire prima oppure avere più aderenza laterale.
detta così sembra che le Michelin non siano prestazionali e le Bridgestone comfortevoli credo che cmq le PS2 siano più prestazionali delle Falken ad es. o no?
Le Falken non le ho provate quindi mi astengo. Le Michelin come detto più volte non sono le più lente sul mercato, ma neanche le più veloci. In più non garantiscono una certa costanza di rendimento, se surriscaldate mollano.
No. Ho delle Dunlop sull'X3 (quelle con specifiche BMW) ma non sono le Sportmaxx. Però presumo che se devi prendere una Dunlop allora meglio un PS2.
Io le Bridgestone non te le consiglio ma non perchè non siano valide, semplicemente perchè non hai le prestazioni come target primario. Io ho Bridgestone e addirittura le RE040 che sono ancora più sportive delle 050A, ma mi rendo conto che se non ti importa il cronometro abbiano solo svantaggi.
mamo, se monti le Falken...giuro che vengo a tagliarti le gomme! ps: 996GT3 ti conferma quello che anche io, come più volte detto, penso a proposito delle Bridgeston.