Dunque, scusate se riapro discussione ma sto montando i 18 NON RF e vorrei un vostro parere. Queste sono le opportunità che mi offre il gommista: Pirelli PZeroRosso €920 Michelin €1050 Hankook € 750 Brdgestone € 960 Montate e bilanciate Premesso che, stufo marcio delle RF, quello che cerco da una gomma è la silenziosità, il confort, la durata e la NON direzionalità.....quale gomma mi consigliereste?
Così dicono un po' tutti...le Pzero nn vengono giudicate molto bene, le Michelin ti fanno pagare in buona parte il nome e a mio avviso non sono un granch'è, le Hankook nn saprei..se vai su Bridgestone Potenza RE 050 A invece vai sul sicurissimo..in tanti qua sul forum le hanno e sono soddisfatissimi... io..ehm..al cambio andrò di Yokohama Advan Sport , che costano relativamente poco e sono mooolto grippose..dureranno 15.000 Km..ma fa lo stesso..
Io ho Bridgestone e sono mega contento! Di Michelin ho sentito parlare molto bene. Tra queste due non sbagli.
Grazie ragazzi, statisticamente parlando mi son convinto per le Bridgestone...ma ***** quanto costano ste gomme! 1000 euro l' anno di gomme è una mazzata!
Dimenticavo.....adesso ho su Bridgstone ma RF...per la tenuta niente da dire....ma il confort è vergognoso..con quelle spalle....
continental sportcontact 3 io le ho su su cerchi da 18 e ne sono molto soddisfatto. avevo le csc2 su un'audi e mi hanno sempre soddisfatto. sul bmw sono passato da michelin ps2 rft a continental non rft e il confort è moooolto migliorato!!!! ciao...