Ragazzi che gomme mi consigliate per un 320d E46 berlina con misure ant. 225/40-R18 post. 255/35-R18 Pirelli Pzero Rosso Dunlop Maxx Bridgestone RE050 Yokohama AVS Oppure voi avete qualche altra proposta ?
io con i 17 uso le dunlop sport maxx e mi trovo davvero bene, nn sono i 18 ma crdo che non cambi nulla
Io sono per le Michelin. Poi se proprio dovessi scegliere tra quelle da te elencate,sceglierei le Yokohama anche se si consumano prima.......poi se tu sei uno che fà tanta strada durante l'anno,allora........Bridgestone. :wink: CIAUZ!!!
eccomi Allora... se vuoi la tenuta da paiuraaaaa vai sulle Michelin PS2... in quella misura poi.. sotto un 320d e46... ti diventa un treno sui binari.. cmq come prendi prendi mi sa che li prendi bene... sono tutte inferiori al PS2 però... io eviterei le gomme direzionali che possono sempre essere causa di problemi di rumore e di derive (a volte fanno tirare da parte l'auto) con le asimmetriche invece bene o male, potendo invertire il senso di rotolamento, il problema rumore e deriva si evita sempre... Se vuoi una mia scaletta finale... se cerchi la tenuta: - Michelin PS2 e sotto... - Pirelli PZero Rosso - Bridgestone RE050A
Di nulla!!! D'altronde su gomme, assetti (e non solo questi) sei un mago!!! Cmq c'è anche il detto date a Cesare quello che è di Cesare e "date a Gianni quello che è di Gianni"