Quale Singapore, le mie made in Germany!... Unica pecca e che il cerchio fuoriesce di mezzo centimetro
Consiglio gommatura Direi proprio di sì, le invernali d'estate sono illegali e si disfano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio gommatura Ho letto recentemente che è uscita una legge in merito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il codice di velocità è quello delle estive o delle M+S riportate nel libretto non ci sono problemi ad usarle... il problema è la guida perchè con il caldo vanno subito in crisi se non si va più che tranquilli
Damiann, era una provacazione alla faccia degli 880 EURO, e poi se sono Pirelli perché in germania???
allora, facciamo chiarezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le invernali in estate si possono montare a patto che abbiano i codici di velocità indicati sul libretto (o superiori) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece si montano invernali con codici di velocità inferiori a quelli indicati sul libretto (per legge si può fare ed è quello che fa la maggior parte di persone, basta che i codici di velocità non siano inferiori a Q), allora fuori del periodo d'obbligo sono illegali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io farei una bella ricerca a tappeto nei vari siti di gomme e sceglierei quello che fa il prezzo migliore , magari qualche offerta buona si trova .. per ora ho comprato su Gommadiretto , Italgomme e Oponeo . devo dire che mi sono sempre trovato bene e non ho avuto nessun tipo di problema a comprare gomme online .
special gomme mi viene 15 euro di meno ma ha qualche feedback negativo…. euroimport mi sembra più positivo...
Se vai nel link postato da me nel massaggio precedente è evidente anche in quella foto, zumma la parte superiore del cerchio e vedrai il bordo, i miei sono gli m261, forse sarà xke queste sono più strette delle Bridgestone 050? Mah, è strano anche x me, non riesco a spiegarmelo, le misure sono da libretto e i cerchi originali! Mah! In realtà ho un po' di timore, qualcuno mi sa spiegare il motivo?
Ciao ragazzi non so che gomme cercate, ma resto nello spirito vostro se vi interessa ho trovato le Pirelli P.ZERO RFT 205-50-17 e anche le 225-45-17 nuove a 130 l'una......
è un'ottimo marchio.andrebbero provate - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.hankooktire.com/it/passenger-cars/hankook-ventus-s1-evo2-k117.html
Consiglio gommatura Secondo voi con Pirelli run flat e assetto M la macchina diventa eccessivamente rigida coi 18"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk