Mi consigliate un buon forno microonde senza spendere tanti soldi? Mi serve per il mare, non per casa. Vorrei prenderlo dal sito Mediaworld visto che mi arriverà un buono di 60 euro http://compraonline.mediaworld.it/w...0&iscache=1
Io te lo consiglierei con il grill.... altrimenti finisci che fai come me che lo usi solo per fare il Ciobar, i Pop-corn e scaldare le bevande(latte, the ecc...)
Re: Consiglio forno microonde Ho preso da poco il De Longhi con grill,pagato 80 euro e va a cannone,te lo consiglio.
Selezioni la funzione e va da se,non preoccuparti....non devi bere un litro di alcool e soffiarlo dentro con l'aiuto di un accendino Praticamente il grill è una resistenza situata nella parte superiore,si arroventa e crea l'effetto bruciacchiato che a noi piace tanto..in pratica serve x abbrustolire......non vado oltre con le applicazioni del grill perchè mi sta venendo fame. Buon grill a tutti
E una funzione che "cuoce" gli alimenti, mentre un forno a micro normale li riscalda e basta, uno con il grill li cuoce (appunto). tipo la pizza surgelata la cuoci con il grill ed è mangiabile, se usi solo le onde si riscala e basta e fa schifo. Inotre il grill da una potenza maggiore rispetto alle onde normali. Insomma il grill serve per mantenere la bonta del cibo, le onde normali riscaldano e basta!
Il microonde cuoce anche,il problema è che cuoce dall'interno,non serve solo x riscaldare. Che con il grill venga tutto meglio sono d'accordissimo con te,il microonde è perfetto x scongelare oppure x una cottura dietetica,il che non fa x me
straquoto x il de longhi, è una favola... almeno mi sembra che abbia questo, magari quando sono a casa guardo meglio cmq 800w sul microonde sono più che sufficienti, x riscaldare non vado mai oltre i 700, e prendilo con il grill che è una funzione in più che serve...
Oggi i miei hanno comprato la casa al mare \/ Dobbiamo prendere il microonde con larghezza 40cm per metterlo in un posto dove sarebbe molto comodo. Esistono larghi così?