Ciao ragazzi , vorrei cambiare i fari posteriori della mia e 61 perché quelli centrali ( del portellone ) sono leggermente rovinati , risultano insomma più gialli rispetto ai laterali. Ho chiesto anche se con una lucidatura potessero tornare ad essere bianchi come i laterali ma il carrozziere mi ha detto che su molte e61 sono così. Vorrei dunque mettere dei fari a led stile lci. Avete qualche consiglio? Pensavo addirittura di metterli fumè perché ho anche i cerchi bicolore della m6. Consigli?
Secondo me prima di cambiarli con un prodotto non ori, proverei a lucidare. Discorso diverso se invece vuoi installare quelli a led della lci. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi sarebbe piaciuto installare quelli della lci ma bisogna fare davvero un casino .. cambiare centralina luci e via dicendo. Non penso ne valga la pena. Se i fari funzionano ( dopotutto sono solo pezzi di plastica con lampadine ) e sono uguali agli originali perché no . Esempio ho preso le luci pozzanghera , luci targa ecc non originali e vanno benissimo. Non saprei .. ma quei fari posteriori proprio non mi piacciono .. rovinano proprio L auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già andato dal carrozziere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è proprio la plastica così . È solo nei fari diciamo interni.
su ebay ne trovi a cataste il problema è sapere se fanno la luce giusta !! in ogni caso sarebbero da mettere decisamente fumè, sono molto belli. Io sono indeciso solo per questo, anche se sono omologati ho paura che i led facciano poca luce, Se poi qualcuno sul forum ha fatto la prova :wink: dia un suo parere, Grazie.