io ho comprato quelli cromati (molto più belli dei quelli neri per me) e la mia auto è dello stesso colore della tua, credo comunque che le plastiche interne siano compatibili.
Samuele avresti una foto dove si vedono i fari della tua? Come ti sembrano questi DEPO? La cromatura regge? Problemi di condensa? insomma che ne pensi?
sono 6 mesi che li ho montanti e non mi hanno dato mai un problema, le cromature sembrano ottime, niente condensa, sono soddisfatto poi alla fine costano 200 euro!!! ecco una foto:
Stanno bene! Al massimo se poi la cromatura non mi piace ci metto la plastica nera dei miei fari originali!
vai di nero consiglio..... e piu' originale! io mi trovo bene con i neri anche se quando lo presi mi davano problemi di condensa..ma poi tutto risolto
i cromati fanno tantissimo tuning meglio il nero, magari vernici la plastica interna titan se sembra troppo nero.
Guarda Giacomo che sono praticamente gli stessi angel che monto io!:wink: Io ho preso (anche se ho la touring) quelli cromo perchè con griglie cromate mi sembra stia meglio. IMHO
questi angels per la mia van bene? secondo voi? http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Limo-Tou...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
non so .. il fatto è che a quel prezzo trovo solo quelli.. altrimenti ci sono quellio in italia che costan quasi il doppio.. esagerati per quale motivo?? il dubbio però è che dalla foto non vadan bene