BMW Serie 5 G30 - Consiglio famigliare serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Consiglio famigliare serie 5

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MisterMark, 15 Luglio 2024.

1. MisterMark

MisterMark Aspirante Pilota

17
    1
    15 Luglio 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 320D Msport F31
    Buongiorno a tutti, con questo post inauguro la mia iscrizione al forum!
    Sono anche io in cerca di una famigliare bmw (tra qualche mese diventerò papà per la prima volta) che sia un ottimo compromesso tra capacità di carico e sportività. Stavo guardando per il 320d pre restiling, quando mi sono accorto che con la stessa cifra (se non meno) avrei preso un 530i o un 530d. L’unica remora che ho è sulla dimensione: non ho mai guidato auto così lunghe (max 4,5m) e non so se possa essere un problema o meno. La userei principalmente per viaggi di famiglia e saltuari utilizzi fuori città, ma vivo in città e non vorrei essere prigioniero in futuro di blocchi del traffico. Che versioni consigliate tra le 2? Ho provato a cercare info in giro ma non ho trovato granchè sulla 530i…

Ringrazio in anticipo delle info!

2. wewwo

wewwo

22.927
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @MisterMark :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

16.291
    5.366
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.064.967.409
    520d G31 LCI
    Ciao,

Tieni conto che in Italia la Serie 5 è meno commerciale rispetto alla Serie 3 e, solitamente, ci si orienta piuttosto su un Suv come X3 o X5.

Detto questo, se resti dentro l'Euro6d sei sicuramente tranquillo per diverso tempo. Quale Serie 5 stai guardando? 530d o 530i l'ho capito, ma Gxx o Fxx?

Tieni altresì conto delle dimensioni, anche del tuo box, perché è lunga 5 metri.

Condividi questa Pagina