Consiglio eventuale acquisto X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Bmw_style10, 8 Novembre 2010.

1. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    L'x1? Da quello che dici sembra fatto per te, anche perchè se aspetti l'anno prossimo per l'x3 la tua focus perderà ulteriormente valore

2. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    esattamente, nessuna fretta!

Abbiamo davanti per scelgliere ancora 1-2 anni, ma non oltre :wink:

...eh...ma onestamente vendere online non mi va... o vendo a qualcuno che conosco, o niente.... (non sono uno che si fida ad acquistare online, quindi neanche per vendere online :mrgreen: )

Ho guardato qua e là l'X1, ma proprio non ci piace... se avesse avuto i fari più in stile X3/X5 ci avrei fatto su un pensierino...

...praticamento non convince l'anteriore....

..il Q5 mi sembra "malriuscito"... fose è un parolone, ma nel senso che il Q5 non mi convince...

Aspettando 1 anno circa dici che quindi è probabile che ci sia un X3 2.0d a 30000€ km0?

(l'usato vero e proprio preferiremmo evitarlo..)

..per esempio il vecchio X3 non mi piaceva, ma con questo, praticamente mi ci hanno fatto innamorare!

...l'X1 come dicevo qualche riga fa non mi piace per colpa di come sono "disegnati" i fari anteriori...

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Anche io non mi fidavo ma fidati che è l'unico modo per vendere, se non vuoi fregature ti fai pagare in contanti, non credo che la focus abbia un valore alto, giusto? Te lo dice uno che non si fidava per niente; certamente tutelati nel modo di pagamento!! Se no bonifico e passati i 3/4 giorni che è stato incassato consegni l'auto.

4. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Hai ragione!

...vedremo di muoverci ad inserirla su autoscout o siti simili...

...in assicurazione dicono non valga più di 3000€ :eek:

..ma poi, se fuori dalla mia Provincia come gliela consegno??

Ps: quello che non mi farebbe acquistrare/vendere online è che, nel caso vendi, non sai che persona è,ecc... non mi va di andare a incasinarmi...

...anche se... conosco un amico che lavora in una concessionaria e potrei dirgli di mettere l'annuncio in cui andremo a vendere la Focus, mi pare già più sicuro, così da conoscere faccia a faccia l'aquirente!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  5. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Ascolta me, vai di autoscout! Poi 3000 o 5000 ASSOLUTAMENTE in contanti. Lo fai venire da te in zona ma non troppo (non andare tu perchè poi ti scalano altri soldi approfittando del fatto che sei già lì e torneresti se no a casa senza aver venduto) guarda l'auto, ti paga e insieme vai in banca a depositare e poi insieme adate a fare ilpassaggio di proprità

6. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    quoto quanto ti è stato consigliato sulla vendita online...... cautelandoti nel modo corretto dovresti riuscire a ridurre o addirittura azzerare i rischi......

e non ci andare da solo all'eventuale appuntamento.....

detto questo aggiungo: se aspetti un anno, tra l'altro, sei anche in grado di aumentare il budget da stanziare..... sempre che quei 30 più permuta non siano proprio il limite massimo di spesa che intendi assegnare ad un'auto.....

7. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    proverò così, grazie dei consigli ragazzi!!

...eh sì, il budget è 30000€ finito compreso di permuta 8-[

Condividi questa Pagina